Logitech Squeezebox Touch, il touchscreen per la musica sempre a portata di mano

Squeezebox Touch è il nuovo player di rete WiFi di Logitech che vi permette di ascoltare brani dal vostro vecchio stereo utilizzando il touchscreen a colori da 4,3 pollici, selezionando e riproducendo rapidamente singole tracce e visualizzando al contempo la copertina dell’album.

Per migliorare l’esperienza di ascolto, inoltre, Squeezebox Touch supporta velocità di campionamento fino a 24 bit a 96 kHz, garantendo un’ottima qualità del suono con una bassissima distorsione. Basta collegare Squeezebox Touch agli altoparlanti già in uso e alla rete domestica perché la musica si diffonda in tutta la casa.

Tramite la porta USB e lo slot SD Card sul retro del lettore Squeezebox Touch è anche possibile accedere alla musica e alle foto archiviate su supporti esterni quali unità flash e schede di memoria.

Squeezebox Touch è facile da utilizzare e consente di trovare in pochi istanti le stazioni radio, le playlist o i servizi musicali preferiti e di aggiungere nuove applicazioni per migliorare l’esperienza di ascolto.

I fan di Facebook possono, inoltre, condividere suggerimenti musicali e verificare la presenza online degli amici, scambiando consigli e foto a colori direttamente da Squeezebox.

Squeezebox Touch sarà disponibile a partire da dicembre al prezzo di 299?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti