MacBook Air M2 ad un prezzo in CADUTA LIBERA: Amazon ha ESAGERATO (-281€)

Fai tuo oggi stesso il potente MacBook Air con chip M2. Puoi unire il massimo della potenza con un design mai così elegante.
Fai tuo oggi stesso il potente MacBook Air con chip M2. Puoi unire il massimo della potenza con un design mai così elegante.

Ritenuto da molti come uno dei migliori PC portatili in circolazione, il MacBook Air M2 è diventato in queste ore l’oggetto del desiderio di migliaia di persone. E ad alimentare il tutto ci ha pensato Amazon con la sua ultima offerta, che dà la possibilità di portarselo a casa nella sua versione da 512 GB color Mezzanotte a soli 1.598 euro! Si tratta di uno sconto applicato pari al 15% sui 1.879 euro di listino, per un risparmio totale pari a 281 euro. Ne devi approfittare ora, avrai tra le tue mani un MacBook di ultima generazione ad un costo d’occasione assoluto!

MacBook Air M2: il design più elegante con una scheda tecnica da professionista

Apple 2023 MacBook Air portatile con chip M2: display Liquid Retina da 15,3″, 8GB di RAM, 512GB di archiviazione SSD, videocamera FaceTime HD a 1080p. Compatibile con iPhone/iPad – Mezzanotte

Questo spettacolare MacBook Air è una vera e propria gioia per gli occhi. Disponibile nella sua versione con il display Liquid Retina da 15 pollici, ti permetterà di avere ancora più spazio a tua disposizione sia per lavorare che per giocare. E grazie ai superpoteri del chip M2, non dovrai più preoccupanti di nulla. La CPU 8-core e la GPU 10-core contribuiscono a fornire sempre prestazioni al top, col massimo della fluidità e senza alcun rallentamento. E se ci aggiungi anche gli 8 GB di memoria unificata, ecco che il risultato è presto detto.

La batteria potentissima riesce, grazie all’efficienza del chip M2, ad avere un’autonomia garantita di ben 18 ore con una singola ricarica. Così che potrai utilizzarlo anche fino a sera tardi senza doverlo attaccare alla presa. Compatibile con qualsiasi tipo i programma o app, ha un design senza ventola per far sì che il raffreddamento avvenga senza provocare rumori fastidiosi. Infine la videocamera FaceTime HD, ancor più evoluta con il 1080p come standard e i tre microfoni in array.

Acquista oggi stesso il MacBook Air con lo sconto unico proposto, resterai senza parole dalle sue potenzialità!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti