Marcopolo Expert lancia il nuovo volantino delle offerte del mese di settembre

Marcopolo Expert, lancia il nuovo volantino delle offerte con sconti sino al 50% su accessori per computer e tablet pc, valido sino al 15 settembre
Marcopolo Expert, lancia il nuovo volantino delle offerte con sconti sino al 50% su accessori per computer e tablet pc, valido sino al 15 settembre

Marcopolo Expert, nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato un nuovo volantino delle offerte tutto incentrato sui più noti prodotti di elettronica come smartphone, tablet pc, computer e televisioni, con una promozione dedicata che permette di ottenere sconti sino al 50% su accessori per tablet PC e computer. In sintesi, tutti i prodotti selezionati da Marcopolo Expert, daranno diritto alla possibilità di abbinare l’acquisto di specifici accessori su cui sarà possibile ricevere uno sconto sino al 50%.

Vediamo a questo punto le principali offerte di Marcopolo Expert valide sino al 15 settembre.

Partiamo subito dal dinamico settore delle telefonia mobile, dove troneggia su tutte la promozione lanciata da Samsung Italia che offre in regalo un Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi a tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy S3 con garanzia Italia che Marcopolo Expert vende a 699 euro.

La nota catena di negozi di elettronica offre ancora il Samsung Galaxy S2 a soli 449 euro, sia di colore nero che di colore bianco. Interessante lo sconto di 80 euro sullo smartphone android Panasonic Eluga proposto a 349 euro. 80 euro di sconto anche per lo smartphone NGN WINN venduto a soli 189 euro e 50 euro di sconto sul Sony Xperia Arc S proposto a 249 euro.

Tra i tablet PC segnaliamo i 499 euro per poter compare l’ASUS TF300TG e i 399,90 euro per poter avere il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 3G con la desktop dock.

Per gli appassionati delle console, Marcopolo Expert offre la PlayStation 3 con un secondo controller e con un auricolare bluetooth in omaggio a soli 229,90 euro, oppure l’Xbox 360 250 GB con 3 mesi di abbonamento Gold a 249,90 euro.

Per chi volesse invece comprare un buon notebook, segnaliamo l’HP Pavilion DV6-7180SL con processore Intel Core i7, 8 GB di RAM e ben 2 GB di memoria video a 899 euro.

Infine, per chi volesse cambiare televisione, Marcopolo Expert offre moltissime soluzioni con interessanti sconti. Per esempio, il TV 3D LED Philips 32PDL7906M con supporto internet, viene proposto a 499 euro con uno sconto effettivo di 300 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti