Mass Effect Legendary Edition, online decine di bonus gratuiti

BioWare ha rilasciato diversi contenuti per i fan, tra cui un mega-cut della colonna sonora e un download gratuito di contenuti bonus. 
BioWare ha rilasciato diversi contenuti per i fan, tra cui un mega-cut della colonna sonora e un download gratuito di contenuti bonus. 

In attesa dell’imminente lancio di Mass Effect Legendary Edition, che arriverà nei negozi il 14 maggio prossimo su PC, tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e Xbox One con compatibilità futura su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, BioWare ha rilasciato diversi contenuti per i fan, tra cui un mega-cut della colonna sonora di Mass Effect, un’esperienza unica per creare key art personalizzate e un download gratuito di contenuti bonus.

Mass Effect Legendary Edition, tanti bonus per i fan

BioWare ha creato un’esperienza web che consente ai giocatori di personalizzare la propria grafica principale di Mass Effect Legendary Edition. Gli Shepard nuovi così come i veterani potranno scegliersi i propri compagni di squadra, la propria visione morale e persino la location chiave per creare la propria key art personalizzata da condividere con gli amici o sui social media. Grazie al randomizer potranno dare vita a miliardi di combinazioni. Le immagini possono essere scaricate in diversi formati, tra cui il 4K, oltre che a grandezza di copertina per i giocatori che desiderano personalizzare le copie fisiche del videogioco. L’esperienza web è disponibile qui.

Le colonne sonore su YouTube

Per i fan alla ricerca di ritmi dell’era spaziale per pilotare la Normandy, BioWare ha poi realizzato un lungo video con ben 88 tracce con la colonna sonora di tutti e tre i videogiochi della trilogia, che include anche tre pezzi artistici personalizzati, realizzati esclusivamente per l’occasione. Presente anche la canzone Resynthesis, una novità per la Trilogia di Mass Effect. Entra nello spirito di Mass Effect con i più grandi successi della colonna sonora della serie qui.

Infine sono stati rilasciati una quantità considerevole di contenuti bonus precedentemente disponibili tramite le edizioni Deluxe di Mass Effect 2 e 3, che i fan possono ora scaricare gratuitamente. Questi pacchetti contengono i già citati brani musicali provenienti dall’intera trilogia, due libri di arte digitale, due fumetti digitali e una litografia digitale della Normandy in azione. Il download di tutti questi bonus è disponibile a questo indirizzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti