Mediaworld: ecco Sony Xperia Z e BlackBerry Z10

Mediaworld lancia il nuovo volantino in cui troviamo tutte le ultime novità di elettronica tra cui spiccano il Sony Xperia Z e il BlackBerry Z10
Mediaworld lancia il nuovo volantino in cui troviamo tutte le ultime novità di elettronica tra cui spiccano il Sony Xperia Z e il BlackBerry Z10

Mediaworld anticipa la stagione primaverile offrendo ai suoi clienti le più recenti novità in termini di prodotti di elettronica, sopratutto tra gli smartphone e i computer Windows 8. Nel suo ultimo volantino delle offerte, valido dal 7 al 24 marzo, troviamo infatti molti tra i più attesi prodotti del panorama android e non solo, e i nuovi ibridi tablet pc / notebook basati su Windows 8. Il Sony Xperia Z è senza ombra di dubbio uno degli smartphone android più attesi del momento. Schermo da 5 pollici Full HD, processore quad core, 2 GB di RAM e connettività 4G. Mediaworld offre questo nuovo smartphone a 649 euro.

Sempre per quanto riguarda il panorama android è in arrivo da Mediaworld anche il nuovo tablet pc economico ASUS MeMO Pad 7, dotato di schermo da 7 pollici, processore da 1 GHz e 1 GB di RAM, a soli 179 euro. Novità tra le più attese, anche il debutto del nuovo smartphone BlackBerry Z10, un device su cui l’azienda canadese punta molto per il suo rilancio. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 4,2 Pollici HD, processore dual core da 1,5 GHz, 2 GB di RAM e connettività 4G. Mediaworld offre il nuovo BlackBerry Z10 a 699 euro. Ancora nel segmento degli smartphone di recente uscita e inseriti nel catalogo della nota catena di negozi di elettronica, si segnalano il Samsung Ativ S con Windows Phone 8 a 599 euro, il Nokia Lumia 620, proposta entry level con Windows Phone 8 a 249 euro e l’Huawei Ascend D1, sempre con Windows Phone 8, a 199 euro.

Tante novità anche sugli ibridi tablet pc / notebook dotati del sistema operativo Windows 8 di Microsoft.
Il noto Samsung Ativ Smart Pc, con processore Atom dual core e 2 GB di RAM, viene offerto a 899 euro in abbinamento alla suite Office 365 che per questo periodo promozionale verrà inclusa gratuitamente.
Non manca nel volantino di Mediaworld anche la completa offerta sul nuovo Surface RT di Microsoft che viene venduto a partire da 487 euro senza tastiera touch.

Novità, l’arrivo dell’Acer W510, un ibrido tablet pc / notebook, dotato del processore Atom dual core e 2 GB di RAM, che Mediaworld offre al concorrenziale prezzo di 599 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti