Microfono USB per PC: solo per oggi su Amazon in SUPER SCONTO

Acquista questo Microfono USB per PC su Amazon: solo per oggi è in super sconto e lo puoi acquistare a un prezzo davvero stracciato!
Acquista questo Microfono USB per PC su Amazon: solo per oggi è in super sconto e lo puoi acquistare a un prezzo davvero stracciato!

Un microfono USB all’avanguardia per le tue streammate sui vari social è essenziale se vuoi crescere in numeri e platea. Dunque, avrai certamente bisogno di uno strumento che faccia ascoltare a chi ti guarda un suono chiaro e nitido e che soprattutto abbia una buona autonomia. Oggi su Amazon è presente un’ottima offerta che riguarda il Microfono USB per PC di Soomfon: disponibile col 17% di sconto, il prezzo finale d’acquisto è di 24,99€.

Microfono USB per PC: se lo acquisti oggi lo pagherai pochissimo

Questo microfono è ideale per le sessioni di streaming o per i podcast ed è dotato di una capsula a condensatore da 14 mm, con una frequenza di campionamento che arriva fino a 192 KHz/24 bit che ti consente di catturare sempre e comunque un suono nitido e fluido. Puoi inoltre, catturare anche solamente la voce ed eliminare del tutto il rumore ambientale di sottofondo, offrendo alle tue registrazioni un suono ricco che metta la tua voce sempre in primo piano.

SOOMFON Microfono USB PC, Microfono con Manopola di Guadagno Muto e Treppiedi, Pickup Cardioide per Streaming, Podcast, Registrazione, Video Conferenza, Compatibile con PS4 Mac

Dispone di un pulsante per mutare la voce e anche di un controllo totale del volume per un corretto e semplice utilizzo. Inoltre, ha anche un jack audio da 3,5 mm, potendolo collegare a delle cuffie per ascoltare ancora meglio la tua voce. Il microfono USB è compatibile sia con Notebook Windows che Mac, ma anche con le console di gioco PS4 e altre, usufruendo della porta USB-A o USB-C. Il supporto pieghevole integrato ti aiuterà a regolare l’altezza in base alle tue esigenze.

Acquista questo prodotto su Amazon: ancora per pochissime ore è disponibile al 17% di sconto, con il prezzo finale d’acquisto fissato sui 24,99€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti