Mini proiettore portatile, te lo porti in giro e guardi TikTok e YouTube dove vuoi

Mini proiettore Full HD 1080P, si connette velocemente al telefono mediante Wi-Fi e Bluetooth 5.1 e su Amazon costa pochissimo.
Mini proiettore Full HD 1080P, si connette velocemente al telefono mediante Wi-Fi e Bluetooth 5.1 e su Amazon costa pochissimo.

Per anni relegati solo a funzioni lavorative, oggi i proiettori portatili rappresentano una tecnologia adatta anche per l’intrattenimento domestico e, proprio per la loro comodità e facilità d’uso, sono ideali per riprodurre immagini, film e giochi dallo smartphone proiettandoli sulla parete. Negli anni sono divenuti sempre più accessibili a tutti mantenendo una buona qualità e in tal senso si segnala una proposta odierna su Amazon che offre a 69 euro il mini proiettore YOTON che si connette velocemente al telefono mediante Wi-Fi e Bluetooth 5.1.

Mini proiettore Full HD 1080P

Le migliori prestazioni si ottengono utilizzando il mini proiettore portatile in un ambiente buio e con uno smartphone dal display ampio (oltre i 4 pollici), infatti con una luminosità di 1500 lumen e una risoluzione nativa di 800 x 480 pixel sarà come guardare i propri contenuti preferiti su uno schermo grande (dai 30 ai 100 pollici). La risoluzione massima supportata è di 1920 x 1080 pixel.

Caratterizzato da un design compatto e leggero, il protettore a LED può essere connesso a un iPhone o a un device con cuore Android semplicemente utilizzando il cavo USB in dotazione con lo smartphone. Oltre all’interfaccia USB, sono disponibili porte HDMI, microSD, ingresso VGA e ingresso AV per proiettare su qualsiasi parete le immagini e i video e per connettere il proiettore a un computer desktop o portatile. Non manca come detto la possibilità di farlo mediante Wi-Fi e Bluetooth 5.1.

Il proiettore YOTON ha dimensioni abbastanza contenute ed è facilmente trasportabile, totalmente costruito con materiale solido e resistente, e dispone di comodi tasti (sopra, sotto, sx, dx, spegnimento, indietro, configurazione video/audio e impostazioni) per controllarne le funzioni. Ovviamente è anche possibile comandare il proiettore tramite un telecomando. Il supporto ai file è garantito a tutti quelli più comunemente utilizzati quali txt, jpeg, png, bmp, mp3, wma, avi, mp4, divx, flv e mkx per testi, immagini e video. Un gioiellino che puoi fare tu a 69€ su Amazon, grazie al coupon da 30€ da spuntare in pagina. Le spedizioni sono gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti