Modern Warfare 2: il multiplayer cooperativo diventa “Special Ops”

Infinity Ward parla del nuovo multiplayer cooperativo di Modern Warfare 2
Infinity Ward parla del nuovo multiplayer cooperativo di Modern Warfare 2

Infinity Ward svela nuove informazioni sul multiplayer cooperativo di Modern Warfare 2, atteso il 10 novembre su PC, PS3 e Xbox 360. All’interno di Modern warfare 2 non vedremo un co-op classico, come quello di Call of Duty 5: World at War, in cui quattro giocatori possono giocare l’intera campagna in cooperativa.

Ci sarà quindi una modalità cooperativa per soli due giocatori con delle “Special Ops“, delle missioni speciali sviluppate specificamente per il multiplayer cooperativo, totalmente slegate dalla trama principale.

“Non inseriremo il co-op nella storia principale perché stiamo sviluppando un esperienza specifica per il single player. Prenderemo i momenti migliori per un esperienza in co-op e li inseriremo nelle Special Ops”, ha dichiarato Robert Bowling, community manager di Infinity Ward.

Bowling ha poi proseguito: “Le Special Ops saranno incentrate solo sul divertimento e due giocatori sono il numero magico per una partita in cooperativa. Il level design sarà progettato specificatamente per esaltare la cooperazione tra due giocatori”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti