Monitor Koorui a MENO DI 100€: ecco l'offerta assurda di Amazon

L'ampia diagonale dello schermo e i tempi di risposta ridotti al minimo fanno di questo monitor Koorui in offerta un acquisto da non perdere.
L'ampia diagonale dello schermo e i tempi di risposta ridotti al minimo fanno di questo monitor Koorui in offerta un acquisto da non perdere.

Quando ci ritroviamo alle prese con un PC fresco d’assemblaggio, una delle scelte più importanti dopo la scheda video e il processore è sicuramente quella del monitor, che deve garantire delle ottime prestazioni sia per scopo professionale che per il gaming. Alla luce di questo Amazon ha quindi ben pensato di proporti il monitor Koorui in offerta al sensazionale prezzo di soli 99 euro, con un ottimo 21% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice.

Monitor Koorui: il meglio per il tuo PC

Nel caso dell’offerta proposta da Amazon parliamo del modello con diagonale da ben 24 pollici, che garantisce così un’ampissima visuale su tutti i tuoi progetti lavorativi e non solo. Grazie all’elevata definizione in Full HD dello schermo potrai infatti goderti film e serie TV in onda sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+ e tante altre ancora, riuscendo così ad apprezzare anche il più piccolo dettaglio. Il monitor dispone tralaltro di un’ampissima visuale da ben 178 gradi, così da condividere la visione anche con amici o colleghi.

Per non parlare dei tempi di risposta ridotti al minimo, in questo caso pari ad appena 4 millisecondi: questo è un parametro davvero fondamentale soprattutto se giochi a titoli sparatutto in prima persona online come Call of Duty, dove avere una buona reattività è condizione fondamentale per portarsi agilmente la vittoria a casa.

KOORUI Monitor 24 Pollici, Altoparlanti incorporati Schermo PC, Full HD(1920×1080), IPS, HDMI 1.4 (100Hz) & VGA(60Hz), 99% sRGB, Flicker Safe

Grazie alle porte HDMI 1.4 presenti sul lato posteriore del monitor avrai la possibilità di collegare perfino le tue console di nuova generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X, permettendoti così di godere al massimo anche dei videogiochi del momento.

Molto buona la frequenza d’aggiornamento pari a ben 100 Hz, che supera di gran lunga la maggior parte dei modelli presenti sul mercato.

In definitiva a meno di 100 euro ti porti a casa uno dei migliori monitor attualmente in commercio, con cui potrai svolgere ogni tipo di attività che desideri: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questo monitor Koorui in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti