Monitor Koorui: con questo prezzo su Amazon fai un AFFARE

L'ampio schermo e i tempi di risposta ridotti al minimo fanno di questo monitor Koorui in offerta un acquisto imprescindibile.
L'ampio schermo e i tempi di risposta ridotti al minimo fanno di questo monitor Koorui in offerta un acquisto imprescindibile.

Hai voglia di acquistare un monitor per il tuo PC fresco d’assemblaggio, senza spendere cifre improponibili? Non ti preoccupare, in questo caso ci pensa Amazon proponendoti l’ottimo monitor Koorui in offerta al sensazionale prezzo di soli 89 euro, con un ottimo 10% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso Koorui.

Monitor Koorui: il meglio per il tuo PC

Partiamo col dire che si tratta del modello con diagonale da ben 24 pollici, che ti consente di tenere perfettamente sotto controllo tutti i tuoi progetti di lavoro e non solo. Grazie all’elevata definizione e alla gamma di colori sRGB avrai la possibilità di guardare film e serie TV al massimo dei dettagli, facendo uso delle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus e tanti altri ancora, riuscendo ad apprezzare anche i più piccoli dettagli.

Molto buona la frequenza d’aggiornamento da ben 75 Hz, che garantisce il massimo della fluidità e dinamicità per ogni circostanza possibile, superando di gran lunga la maggior parte dei modelli attualmente presenti sul mercato.

Per non parlare poi dei tempi di risposta ridotti al minimo, in questo caso pari ad appena 5 millisecondi: questo è un parametro davvero fondamentale soprattutto se giochi a titoli in multiplayer online come Call of Duty o Battlefield, in cui avere una buona reattività è necessario per portarsi agilmente la vittoria a casa.

KOORUI Monitor 24 pollici full HD, 75 Hz, 5 ms, Eye Comfort, gamma di colori sRGB 99%, (1920 x 1080, HDMI, VGA, inclinabile, VESA 75×75) nero

Grazie alle porte HDMI hai la possibilità di collegare le tue console di nuova generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X, riuscendo a godere al massimo dei videogiochi del momento. Grazie alla modalità Eye Comfort potrai ridurre significativamente l’affaticamento visivo, che potrebbe facilmente insorgere dopo ore e ore di utilizzo dello schermo.

A poco più di 80 euro hai la possibilità di accaparrarti uno dei migliori monitor attualmente in commercio, con cui potrai lavorare, guardare film o giocare senza problemi: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questo monitor Koorui in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti