Monitor Portatile MSI: ACQUISTALO oggi prima che l'OFFERTA sparisca!

Questo monitor portatile di MSI è favoloso e oggi lo potrai acquistare in sconto grazie alle Offerte di Primavera su Amazon
Questo monitor portatile di MSI è favoloso e oggi lo potrai acquistare in sconto grazie alle Offerte di Primavera su Amazon

Hai mai pensato di acquistare un monitor portatile che possa fungere sia da monitor principale che da secondo monitor? Questo prodotto è una vera e propria chicca che può avere numerosi utilizzi e oggi la possiamo trovare su Amazon in sconto grazie alla Festa delle Offerte di Primavera. Ancora per poco tempo, con una detrazione pari al 18%, possiamo acquistare questo monitor Portatile di MSI a soli 129,00€. Approfittane prima che scada l’offerta!

Monitor Portatile MSI: oggi su Amazon puoi approfittare di un super sconto

Questo monitor portatile di MSI a schermo opaco è da 15,6 pollici in Full HD con un refresh rate di 60Hz, per un’esperienza visiva migliorata e un frame rate più fluido e veloce. Può essere usato come secondo monitor per laptop e non solo, favorendo una produttività extra grazie anche al suo profilo sottile e a una struttura leggera che lo rende ideale in ambito lavorativo.

MSI PRO MP161 Monitor Portatile da 15,6″, IPS FHD (1920×1080), 60Hz, eye-friendly, compatibile con PC, laptop, cellulari, speaker integrati, Ergo Kickstand – Mini-HDMI 2.0b, 2xUSB Type-C

Può essere orientato sia verticalmente che orizzontalmente, con uno stand ergonomico e pieghevole da 0° a 180°, con angoli di visione regolabili. Gli altoparlanti integrati sono da 1,5 W e sono ottimi per le videoconferenze. Potrai usufruire di un ottimo comfort per gli occhi grazie al “less blue light” e “anti-flicker”, con tanto di trattamento antiriflesso della superficie e modalità eco. Ha una connettività decisamente versatile, con mini HD e 2 connettore USB Type-X, con modalità di consumo energetico.

Acquista subito questo straordinario monitor portatile di MSI su Amazon: solo per oggi lo trovi in super sconto grazie alle offerte di Primavera, che fissano il prezzo finale a 129,00€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti