MONITOR SAMSUNG: ecco il prezzo WOW di Amazon

L'ampia diagonale dello schermo e i tempi di risposta ridotti al minimo fanno di questo monitor Samsung in offerta un acquisto da non perdere.
L'ampia diagonale dello schermo e i tempi di risposta ridotti al minimo fanno di questo monitor Samsung in offerta un acquisto da non perdere.

Hai bisogno di un monitor per il tuo PC fresco d’assemblaggio? Non ti preoccupare, in questo caso ci pensa Amazon proponendoti il monitor Samsung HRM UR55 in offerta al sensazionale prezzo di soli 226 euro, con un ottimo 8% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso Samsung.

Monitor Samsung: il meglio per il tuo PC

Partiamo prima di tutto da uno dei punti di forza alla base di questo monitor, rappresentato dai suoi 28 pollici di diagonale, che permettono di avere un’ampissima visione su tutti i tuoi progetti di lavoro. In più grazie all’altissima risoluzione in 4K avrai la possibilità di guardare film e serie TV in onda sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+, AppleTV+ e tante altre ancora, riuscendo ad apprezzare anche i più piccoli dettagli all’interno di ogni prodotto multimediale che intendi trasmettere. La tecnologia HDR10 ti consente inoltre di godere del massimo del contrasto e della luminosità per ogni tipologia di contenuto.

Molto apprezzati i tempi di risposta ridotti al minimo, in questo caso pari ad appena 4 millisecondi: questo è un parametro fondamentale soprattutto se giochi a sparatutto in prima persona online come Call of Duty o Battlefield, in cui avere una buona reattività è necessario per portarsi agilmente la vittoria a casa. per non parlare della frequenza d’aggiornamento, pari a ben 60 Hz, che garantisce il massimo della fluidità e dinamicità possibile per qualsiasi contenuto.

Samsung Monitor HRM UR55 (U28R552), Flat, 28″, 3840×2160 (UHD 4K), HDR10, IPS, 60 Hz, 4 ms, FreeSync, HDMI, Display Port, Ingresso Audio, PIP e PBP, Eye Saver Mode, Flicker Free

La tecnologia Eye-Save ti consente inoltre di ridurre significativamente l’affaticamento visivo, che potrebbe insorgere dopo ore e ore di utilizzo continuo del monitor.

Grazie alle porte HDMI hai la possibilità di collegare le tue console di nuova generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X, riuscendo a godere al massimo dei videogiochi del momento senza scendere a nessun compromesso di sorta.

Ti bastano poco più di 220 euro per portarti a casa uno dei migliori monitor attualmente in commercio, con cui potrai godere di ogni tipologia di contenuto possibile: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questo monitor Samsung HRM U55 in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti