Motorola Razr Lite alle porte: ecco i render del pieghevole low cost

In arrivo un nuovo pieghevole in casa Motorola, si tratta del Razr Lite, un modello più economico dell'iconico smartphone a conchiglia.
In arrivo un nuovo pieghevole in casa Motorola, si tratta del Razr Lite, un modello più economico dell'iconico smartphone a conchiglia.

Secondo alcune fonti, sembra che Motorola stia sviluppando una versione economica del suo smartphone pieghevole Razr. Il Razr Lite dovrebbe essere una versione meno costosa dell’attuale modello Razr, ma con funzionalità simili.

Motorola Razr Lite: prime immagini render

I rendering del design esclusivo del Razr Lite mostrano che il dispositivo avrà uno schermo flessibile pieghevole all’interno, un design del tutto simile al modello Razr originale. Tuttavia, ci saranno alcune differenze estetiche rispetto al modello originale, come ad esempio un mento più grande e una fotocamera con un sensore principale singolo anziché doppio.

Non è ancora stato rivelato nulla sui dettagli specifici del Razr Lite, ma si presume che il dispositivo utilizzerà una combinazione di materiali più economici per mantenere il prezzo basso. Tuttavia, ci si aspetta che il dispositivo mantenga la sua estetica iconica con la classica forma a conchiglia. Il nome ufficiale del nuovo mid-range pieghevole potrebbe anche essere Razr (2023), in contrapposizione con il Razr+, modello top di gamma previsto in arrivo quest’anno e dotato del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2.

L’uscita del Razr Lite potrebbe essere un’ottima notizia per gli appassionati di tecnologia che desiderano un dispositivo pieghevole senza spendere una fortuna. Tuttavia, ci si deve chiedere se l’utilizzo di materiali meno costosi possa influire sulla qualità e sulla durata del dispositivo. In generale, il Razr Lite sembra essere una versione più accessibile del popolare smartphone pieghevole di Motorola. Saremo in attesa di ulteriori notizie sulle specifiche tecniche e sul prezzo ufficiale del dispositivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti