Mouse da Gaming Cooler Master: SCONTO PAZZESCO da sfruttare subito!

Questo Mouse da Gaming di Cooler Master è eccezionale e oggi lo trovi su Amazon con un super sconto da sfruttare immediatamente!
Questo Mouse da Gaming di Cooler Master è eccezionale e oggi lo trovi su Amazon con un super sconto da sfruttare immediatamente!

Hai mai pensato di portare le tue esperienze di gioco a un livello superiore? Per fare ciò, bisogna ovviamente partire dalle basi e acquistare un mouse che ti offra prestazioni elevate e precisione eccellente. Il mouse da gaming da prendere in considerazione è assolutamente quello di Cooler Master, oggi disponibile su Amazon con uno sconto davvero folle. Una detrazione totale del 58%, ti permetterà di acquistare questo fantastico prodotto a soli 20,96€. Approfitta immediatamente dell’offerta!

Mouse da Gaming di Cooler Master: approfitta dello sconto incredibile su Amazon

Questo mouse da gaming si presenta con un design elegante e leggero, pesa appena 48 g ed è dotato di un guscio liscio ergonomico che ne aumenta la durata. L’illuminazione RGB della rotella di scorrimento e nel logo può essere regolata come preferiamo e può mostrare le impostazioni DPI in tempo reale. Ha un sensore ottico talmente all’avanguardia che porta lag e stuttering praticamente al minimo sindacare, più un tracciamento superiore è un attrito migliorato per i movimenti veloci.

Cooler Master MM730 RGB-LED Ultralight 48g Wired Gaming Mouse – 16K DPI PMW3389 Optical Sensor, 70 Million Click Optical Switches, MasterPlus+ (32K DPI, PC only), Ergonomic – Matte Black

I pulsanti L/R fanno uso di microinterruttori ottici durevoli, con un tempo di anti-rimbalzo quasi istantaneo di 0,2 ms. Inoltre, dispone di un Cavo Ultraweave che offre non solo grande affidabilità per quanto riguarda la connessione cablata, ma è anche così leggero che sembra quasi di utilizzare un mouse wireless. Il suddetto è compatibile con tutte le piattaforme Windows e MacOS.

Con le colorazioni bianco opaco e nero opaco, potrai acquistare questo articolo pagandolo più della metà ancora per poche ore: con il 58% di sconto, il prezzo finale è di 20,96€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti