Mouse da Gaming Logitech: prestazioni SUPER a un prezzo ECCEZIONALE

Con il mouse da gaming di Logitech la tua esperienza di gioco viene portata a un livello superiore. Acquistalo oggi con lo sconto di Amazon
Con il mouse da gaming di Logitech la tua esperienza di gioco viene portata a un livello superiore. Acquistalo oggi con lo sconto di Amazon

Un mouse che ti possa offrire sempre e comunque delle prestazioni elevate è fondamentale per le tue sessioni intense di gaming. Solo per oggi su Amazon potrai trovare un ottimo sconto riguardante il Mouse da Gaming di Logitech, e questo grazie alle offerte di primavera lanciate ieri. Il prodotto in questione è scontato del 13%, con un prezzo finale che si fissa sui 39,99€.

Mouse da Gaming Logitech: Amazon ti offre un qualcosa di unico a prezzo stracciato

Il nome di questo mouse di Logitech è G502 Hero ed è provvisto di un sensore ottico per gaming HERO che riesce a garantire una precisione fino a 25.600 DPI con totale assenza di smoothing, accelerazione e filtraggio. Ci sono 11 pulsanti programmabili e una rotella di scorrimento ultra veloce in doppia modalità, offrendo con controllo personalizzato al 100% delle tue impostazioni di gioco.

Logitech G G502 HERO Mouse Gaming Prestazioni Elevate, Sensore HERO 25K, 25.600 DPI, RGB, Pesi Regolabili, 11 Pulsanti Programmabili, Memoria Integrata, PC/Mac/Laptop, Nero

Possiamo regolare il nostro stile di gioco aggiungendo fino a cinque pesi da 3,6 g per configurarlo in base al bilanciamento che preferiamo. Inoltre, dispone della tecnologia Logitech LIGHTSYC del tutto personalizzabile e sincronizzabile con il tuo stile di gioco. I pulsanti sono soggetti a un sistema di tensionamento a molla meccanica per un click veloce e preciso.

All’interno troviamo un sensore di ultima generazione che può rilevare il movimento a grandezze inferiori al micrometro, tracciando gli spostamenti più piccoli di un milionesimo di metro. Insomma, la precisione per questo mouse non è un opinione. Acquista oggi questo strepitoso mouse da gaming su Amazon: solo per oggi lo trovi col 13% di sconto, con il prezzo finale fissato a 39,99€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti