Mouse Gaming OMEN Vector con 6 tasti programmabili e 16.000 DPI in promo su Amazon

Questo mouse ha delle funzioni molti particolari che ti permetteranno di sfruttare al massimo le tue capacità di mira
Questo mouse ha delle funzioni molti particolari che ti permetteranno di sfruttare al massimo le tue capacità di mira

Il nuovissimo mouse di HP ha incredibile durata della batteria e una tecnologia di ricarica rapida. Si chiama Vector e ti permette di fare molte cose che i dispositivi attuali possono solo sognare.  Acquistalo ora su Amazon a soli 44,00.

A parte la sua entusiasmante gestione dell’alimentazione, HP Omen Vector Wireless è un mouse per destrorsi a sei pulsanti ergonomico. Dato che misura solo 12.81 x 7.45 x 4.17 cm, l’HP Omen Vector Wireless si adatta perfettamente nella tua mano.

La gobba sul lato sinistro del mouse guida il pollice in modo che poggi sulla leggera ala del pollice che si allarga dalla sua base. Il suo guscio di plastica uniformemente nero, con solo due piccoli elementi RGB: la rotellina di scorrimento e un piccolo logo Omen nel palmo chiudono il cerchio.

hp 2

Il Vector wireless ha sei pulsanti personalizzabili. Ci sono quattro pulsanti in alto: clic sinistro, clic destro, pulsante centrale nella rotella di scorrimento e pulsante di commutazione DPI nella colonna centrale. Sul lato, hai i pulsanti laterali che ti fanno scorrere tra le pagine web avanti e indietro. Troverai anche un interruttore di alimentazione sul lato inferiore del mouse e uno slot di archiviazione sempre utile per il dongle wireless del mouse (se non hai scelto la versione cablata). Manca il supporto Bluetooth, tuttavia.

Sebbene sia semplice, l’Omen Wireless è un prodotto premium, questo grazie al suo sensore Pixart PAW3335. Tiene traccia fino a 16.000 DPI ed è preciso fino a 400 pollici al secondo. Queste specifiche sono abbastanza buone se hai deciso di utilizzarlo per il gaming, inoltre sarai in grado di calibrare il mouse tramite l’HP OMEN Command Center. Approfitta ora dello sconto del 12% e acquistalo su Amazon. Ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti