Mouse SteelSeries Aerox 3 versione Snow (2022) ad un prezzo FOLLE su Amazon

Il nuovo SteelSeries Aerox 3 è uno dei mouse più apprezzati dai videogiocatori, acquistalo ora su Amazon
Il nuovo SteelSeries Aerox 3 è uno dei mouse più apprezzati dai videogiocatori, acquistalo ora su Amazon

L’Aerox 3 è un mouse da gioco ultraleggero che possiede un sensore ottico TrueMove Air, adatto quindi per sessioni di gioco che richiedono precisione. Essendo uno dei mouse più leggeri, scivola praticamente sui tappetini del mouse. Acquistalo ora su Amazon a soli 65,24.

Ha un design elegante e presenta un motivo a griglia che ne riduce il peso. Presente anche l’illuminazione RGB  e la classificazione IP54: l’Aerox 3 utilizza la funzione AquaBarrier per proteggere le sue aree esposte da acqua, olio, polvere e così via.

I normali pulsanti sinistro e destro del mouse, la rotellina di scorrimento, il CPI (Count Per Inch) e i pulsanti laterali completano questo aspetto. Il sensore viene chiamato TrueMove Air ed è creato appositamente per i giochi wireless. Non solo risolve i problemi di latenza fornendo un vero tracciamento 1-to-1, ma consente anche movimenti super rapidi grazie ad un CPI ridicolmente alto. Sopra il sensore TrueMove c’è l’interruttore della modalità wireless. I giocatori possono alternare tra le connessioni Bluetooth e 2,4 GHz, l’ultima delle quali utilizza un dongle wireless USB Type-C accompagnato e un adattatore.

steelseries

L’Aerox 3 è un eccellente mouse wireless: il dongle inoltre ha una presa USB di tipo C che ti consente di collegarlo tramite cavo.  Parlando di movimento, l’Aerox 3 è perfetto per gli sparatutto. Facendo clic sul pulsante CPI, situato sotto la rotellina del mouse, è possibile regolare la velocità. Ci sono cinque impostazioni in tutto, che vanno da 400 CPI a 3200, e utilizzando il software, puoi ridurre la precisione fino a 100 CPI, provare livelli medi o arrivare fino a 18.000 CPI.

Grazie alla batteria più piccola, il telaio del mouse non è ingombrante. La sua forma ergonomica è piuttosto comoda da impugnare. Data la sua leggerezza, l’Aerox 3 sembra fragile ma è sorprendentemente resistente.  Approfitta ora dello sconto INCREDIBILE e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti