Mouse Trust a 9,10€ IMPERDIBILE: è una FOLLIA di Amazon, lo vogliono tutti

Solamente 9,10 euro per un mouse wireless, ricaricabile e con specifiche tecniche di ottima fattura. Approfitta oggi della promo unica.
Solamente 9,10 euro per un mouse wireless, ricaricabile e con specifiche tecniche di ottima fattura. Approfitta oggi della promo unica.

Pensato per l’utilizzo di tutti i giorni, questo mouse di Trust è il giusto compromesso per chi vuole godere di un accessorio di qualità ma al tempo stesso preferisce non spendere troppo. Amazon ha deciso di favorire questa decisione, lanciando una promozione che definire imperdibile è riduttivo. Puoi fare tuo questo gioiellino solo oggi alla cifra di 9,10 euro. E con l’abbonamento a Prime, hai anche la spedizione gratuita e garantita in un giorno presso l’indirizzo indicato. Con la colorazione Blu e un’elegante finitura in gomma, ti farà presto innamorare. Godi ora della follia di Amazon, è uno sconto che non si può lasciare andare.

Mouse Trust: pensato per PC e Mac, ha tutte le caratteristiche che stavi cercando

Trust Zaya Mouse Wireless Ricaricabile per Laptop, 800-1600 DPI, 2.4 GHz, Microricevitore USB Riponibile, per Mano Sinistra e Destra, Mouse Senza Fili Compatto per PC, Computer, Mac – Blu

Un fantastico mouse perfetto per ogni tipo di esigenza. Questo Trust Zaya ha un rapporto qualità-prezzo tra i più convenenti in assoluto. Dalle dimensioni compatte per venire utilizzato sia con la mano sinistra che con la destra, presenta delle elegante finiture in gomma. L’ideale per una sensazione di comfort totale e per un’estetica moderna. Che si andrà ad amalgamare perfettamente al resto della tua postazione. 

Trovi anche 4 pulsanti, compreso uno per la velocità DPI. Che può variare la velocità del cursore da 800 a 1600 dpi. La porta di ricarica è la USB-C, col cavo in dotazione e con l’interruzione di accensione/spegnimento per poter risparmiare energia. Infine segnaliamo la presenza della modalità wireless, così da poter collegare il tutto al vostro PC o laptop senza il bisogno di fili. Con la batteria ricaricabile, non avrai nemmeno bisogno di utilizzare le pile. Come anticipato, basta collegare il tutto al cavo USB quando serve.

Sfrutta immediatamente questo sconto folle, con 9,10 euro ti porti a casa il mouse perfetto per l’utilizzo di tutti i giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti