Mpio FY800: personalità da vendere!

FY800 è quello che viene definito un digital audio player (DAP), prodotto da Mpio che stupisce per produrre oggetti di grande qualità a prezzi contenuti.

La casa Koreana ha sempre curato, tanto il design quanto le prestazioni dei proprio prodotti e questo lettore è un esempio splendido.

L’estetica è curata nei minimi dettagli e ricorda vagamente altri lettori più blasonati, sul frontale spicca un display da 128 x 64 pixel con tecnologia FSTN (basso consumo energetico).

Questo gioiellino è capace di riprodurre i formati MP3, WMA e WMA DRM, è presente una radio FM digitale integrata (da cui è possibile registrare i brani che si stanno ascoltando via etere).

La capacità è di solo 1 Gb ma è espandibile fino a 2 Gb grazie allo slot di SD presente sul retro. La batteria promette fino a 15 ore di autonomia e viene ricaricata direttamente dalla porta USB a cui il lettore viene attaccato, grazie alle dimensioni (77.7 x 37 x 9.85 mm) ed al peso, di soli 35 grammi, è possibile portarlo sempre con se.

Attualmente commercializzato solo in Giappone ad un prezzo di 65 Euro arriverà presto anche in Europa. Aspettiamo con ansia…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti