MSI Optix AG321CR Curvo Full HD: offerta pazza su Amazon, sconto del 45%

Grazie a questa nuova promo di Amazon potrai portare a casa il monitor curvo MSI Optix AG321CR in sconto del 45%
Grazie a questa nuova promo di Amazon potrai portare a casa il monitor curvo MSI Optix AG321CR in sconto del 45%

Goditi esperienze di gioco profonde e fluide con il monitor da gioco MSI Optix AG321CR da 31,5″. Caratterizzato da un design curvo e angoli di visione orizzontale e verticale di 178°, questo monitor con risoluzione Full HD 1920 x 1080 è realizzato per immergerti completamente nell’intrattenimento riempiendo il tuo campo visivo. Acquistalo su Amazon a soli invece di .

La sua frequenza di aggiornamento di 165 Hz funziona con il tempo di risposta di 1 ms tramite l’ingresso DisplayPort per ridurre la sfocatura del movimento e la tecnologia AMD FreeSync Premium aiuta a eliminare il tearing dello schermo con schede grafiche compatibili. Nel frattempo, l’elevata qualità del colore aiuta a fornire ambienti e personaggi dall’aspetto realistico. Il design sottile della cornice aiuta a mantenere la concentrazione sullo schermo, rendendolo anche ideale per multi- configurazioni.

La parte posteriore del monitor è dotata di un’illuminazione RGB ambientale, che può essere personalizzata con vari effetti e sincronizzata con pe compatibili con MSI Mystic Light per abbinarsi al tuo gioco. Il filtro luce blu integrato e le tecnologie senza sfarfallio aiutano a ridurre l’affaticamento degli occhi durante le lunghe maratone di gioco.

msi 2

Il design widescreen curvo da 1500R funziona con angoli di visione orizzontali e verticali da 178°, mentre il pannello di allineamento verticale (VA) da 31,5″ supporta fino a 16,7 milioni di colori, coprendo il 94,55% dello spettro DCI-P3 e il 125,25% degli spettri sRGB, offrendo foto, video e giochi realistici.

Riduci il tearing dello schermo con la tecnologia AMD FreeSync Premium. FreeSync consente al monitor di regolare dinamicamente la propria frequenza di aggiornamento in base alla frequenza dei fotogrammi emessa dalla scheda grafica. L’MSI Optix AG321CR include porte HDMI 2.0 e HDMI 1.4 insieme a un ingresso DisplayPort 1.2. Puoi anche collegare un paio di cuffie tramite il jack audio da 3,5 mm. Approfitta ora dello sconto del 45% e acquista questo monitor su Amazon. E se ti abboni a Prime, la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti