MX Skype Recorder: registra le tue conversazioni

Skype è sempre più radicato nella cultura internet di tutti noi ed è comprensibile che sviluppatori indipendenti inizino a creare applicazioni dedicate a questo software. Se per i più svariati motivi avete voglia di registrare le chiaccherata con il vostro interlocutore, naturalmente con il suo consenso, potete testare MX Skype Recorder. La versione demo vi consente di inziare subito a registrare le vostre conversazioni per scoprire le funzionalità del programma.

Il software funziona in maniera molto semplice. Una volta lanciato il programma si metterà in background e a seconda delle opzioni scelte lavorerà di conseguenza.

E’ possibile registrare le chiamate in maniera automatica o manuale premendo l’apposito pulsante.
MX Skype recorder convertirà automaticamente in formato mp3 per occupare meno spazio possibile sul disco fisso. Sebbene il programma sia pensato per Skype, funziona anche con Google talk e Yahoo Messenger. Nella versione di prova potrete registrare (entro i 30 giorni) fino a 5 minuti di conversazione.

Vi ricordo che per legge registrare conversazioni all’insaputa dell’utente è illegale e in certi casi di cattivo gusto. Da usare con moderazione!

Se, invece, volete scoprire se il vostro interlocutore mente durante le vostre conversazioni vi consiglio la macchina della verità per Skype.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti