Natale 2018 da Trony: idee regalo e promozioni

Per Natale Trony lancia una ghiotta promozione; acquistando due prodotti, il meno caro sarà scontato della metà del suo valore.
Per Natale Trony lancia una ghiotta promozione; acquistando due prodotti, il meno caro sarà scontato della metà del suo valore.

Per Natale, Trony ha lanciato una ghiotta promozione valida in tutti i suoi punti vendita. Sino al prossimo 24 di dicembre, a fronte dell’acquisto contemporaneo, cioè con unico atto di acquisto e con scontrino unico, di due prodotti a libera scelta del consumatore, tra quelli evidenziati e contrassegnati con apposito bollo promozionale nel punto vendita, ogni consumatore otterrà, contestualmente all’acquisto, uno sconto pari al 50% sul prodotto che, tra i due, costa di meno.

Questo significa che i clienti potranno acquistare due prodotti e pagare il meno caro il 50% del suo prezzo. Sono esclusi dalle promozioni i servizi in generale, le ricariche telefoniche, le estensioni di assistenza tecnica, i cofanetti regalo, le Gift Card Trony, le carte prepagate, gli abbonamenti e i servizi che generano Pin. La promozione sarà valida sui prodotti disponibili e giacenti in negozio. I prodotti acquistati non possono avere lo stesso prezzo, né è possibile acquistare prodotti uguali con differenti varianti colore.

La promozione non è cumulabile con buoni derivanti da altre iniziative. Le promozioni sono destinate esclusivamente a clienti privati e possessori di partita IVA, purché non siano operatori professionali del settore, ossia titolari di negozi di rivendita di elettronica ed elettrodomestici o servizi correlati. Non è possibile usufruire dalle promozioni in caso di acquisto congiunto dei seguenti prodotti: 2 smartphone; 2 iRobot; 2 prodotti di informatica.

Con lo shopping natalizio che sta entrando nel vivo, trattasi di una ghiotta opportunità di poter risparmiare cifre importanti sull’acquisto dei regali. Il suggerimento, dunque, è quello di recarsi in un punto vendita Trony per scoprire i prodotti in promozione come smartphone, tablet pc, televisori e molto altro. Tutti prodotti che possono essere perfetti da mettere sotto l’albero di Natale.

Maggiori informazioni sono disponibili all’interno del sito ufficiale di Trony.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti