Nest Cam Con Cavo tutta la sicurezza della videosorveglianza di Google in super sconto!

Il prezzo va sempre più giù per Google Nest Cam, 31% di sconto solo su Amazon!
Il prezzo va sempre più giù per Google Nest Cam, 31% di sconto solo su Amazon!

Google Nest Cam Con Cavo è una telecamera di sicurezza domestica che offre un’ampia gamma di funzionalità per monitorare e proteggere la tua casa. Questa telecamera compatta e intelligente si integra con il tuo sistema Google Nest per offrire una videosorveglianza affidabile e soprattutto facile da gestire e installare. Amazon ci fa un grande piacere scontando questa telecamera del 31% col prezzo che precipita da 99,99 euro sino a fermarsi a 69 euro tondi tondi. La sicurezza non ha prezzo, ma se il prezzo è scontato è decisamente meglio!

 

Google Nest Cam Con Cavo

Tutto sotto controllo

La Nest Cam  è dotata di una risoluzione video in Full HD e HDR, che permette di visualizzare le immagini in alta definizione e con dettagli nitidi. La qualità dell’immagine è quindi eccezionale, dispone inoltre di un campo visivo di 130 gradi, che copre un’ampia area e permette di monitorare più angoli contemporaneamente.

Questa telecamera di sicurezza è facile da installare e da configurare. Basta collegarla a una presa di corrente e seguirne le istruzioni per collegarla al tuo account Google Nest. Una volta configurata è possibile accedere alle immagini in tempo reale tramite l’app Google Nest sul tuo smartphone o tablet. Inutile che si ricevono notifiche e avvisi quando la telecamera rileva un movimento o un suono nella sua area di copertura.

La camera è dotata anche di visione notturna, che consente di monitorare la casa anche in condizioni di scarsa illuminazione. Grazie ai LED infrarossi integrati, la telecamera può catturare immagini chiare e dettagliate anche al buio, garantendo quindi una sorveglianza continua.

Nest Cam ha anche un microfono e un altoparlante integrati che permettono una comunicazione bidirezionale in modo da parlare con chi entra nel cono utile della camera.

Google Nest Cam è una telecamera di sicurezza domestica affidabile e avanzata, dotata di tutte quelle caratteristiche che ci permettono di monitorare casa dovunque siamo e senza problemi.

Amazon la sconta fortemente, se ancora non siete entrati nel mondo della videosorveglianza “fai da te” questo è il momento giusto: il 31% tagliato via dal prezzo di listino è imperdibile, da mettere nel carrello ora!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti