Netflix a prezzo ridotto e senza pubblicità: ecco la promo più conveniente

Per accedere a Netflix a prezzo ridotto basta affidarsi a Sky: con Intrattenimento Plus, Sky con Netflix incluso costa meno di 15 €/mese.
Per accedere a Netflix a prezzo ridotto basta affidarsi a Sky: con Intrattenimento Plus, Sky con Netflix incluso costa meno di 15 €/mese.

Con il piano Intrattenimento Plus, è possibile accedere a tutto il catalogo della principale piattaforma di streaming al mondo, direttamente dall’app installata in Sky Q oltre che da tutte le altre app di Netflix.

Intrattenimento Plus include anche Sky TV, con tutti i canali di intrattenimento (serie TV, show, informazione) della programmazione Sky, oltre che l’utilizzo dell’app Sky Go, che consente di guardare i programmi Sky da smartphone, tablet e computer.

La promozione Sky con Netflix incluso ha un costo di 14,90 euro al mese per 18 mesi, senza vincoli alla fine del periodo promozionale. Netflix è incluso con il piano Base senza pubblicità ma è possibile passare al piano Standard senza pubblicità o a quello Premium pagando la differenza. Da notare, inoltre, che l’offerta è accessibile anche a chi è già cliente Netflix che potrà smettere di pagare l’abbonamento a prezzo pieno.

Per sfruttare l’offerta Sky con Netflix è possibile visitare il sito ufficiale di Sky e seguire una veloce procedura di attivazione online.

Sky netflix

Sky con Netflix incluso: prezzo scontato e accesso illimitato

Intrattenimento Plus mette a disposizione dei nuovi utenti che scelgono Sky:

  • il pacchetto Sky TV con accesso completo a tutti i programmi e i contenuti di intrattenimento di Sky, come show, serie TV e documentari
  • accesso a Netflix con piano Base e possibilità di passare al piano Standard (+4 euro al mese) o al piano Premium (+8 euro al mese)
  • Sky Go per guardare i contenuti del proprio abbonamento anche da smartphone, tablet e computer; Sky Go consente di accedere da subito ai contenuti Sky
  • possibilità di personalizzare in modo completo l’abbonamento, aggiungendo pacchetti extra come Sky Calcio, Sky Sport e Sky Cinema

Il prezzo di partenza per accedere all’offerta Sky e Netflix è pari a 14,90 euro al mese per 18 mesi. Al termine del periodo promozionale è possibile interrompere l’abbonamento oppure passare a una nuova promozione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti