Non perderti GOOGLE PIXEL 7A in offerta su Amazon

L'ampio display Full HD e il potente processore G2 fanno di questo Google Pixel 7a in offerta un acquisto da non perdere.
L'ampio display Full HD e il potente processore G2 fanno di questo Google Pixel 7a in offerta un acquisto da non perdere.

Hai bisogno di sostituire il tuo vecchio smartphone con un modello completamente nuovo, soprattutto a causa della batteria che non riesce più ad arrivare alla fine della giornata come un tempo? Non ti preoccupare, in questo caso Amazon ha ben pensato di proporti l’ottimo Google Pixel 7a in offerta al sensazionale prezzo di soli 379 euro, con un ottimo 5% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso Google.

Google Pixel 7a: potenza al giusto prezzo

Nel caso dell’offerta proposta da Amazon parliamo del modello con colorazione Grigio Antracite, davvero perfetta ed elegante per tutti i gusti. Tra i punti di forza alla base di questo smartphone troviamo il suo display da ben 6.1 pollici di diagonale, che ti consente di tenere controllate tutte le tue app preferite. Grazie all’elevata definizione Full HD+, poi, potrai goderti film e serie TV anche quando sei in mobilità, facendo uso delle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+, AppleTV+ e tante altre ancora, riuscendo a scorgere anche i più piccoli dettagli all’interno di ogni prodotto multimediale.

Molto apprezzata la frequenza d’aggiornamento da ben 90 Hz, che garantisce il massimo della fluidità e dinamicità, superando di gran lunga la maggior parte dei modelli attualmente presenti sul mercato. Per non parlare poi dell’eccezionale comparto fotocamere, grazie al sensore principale da ben 64 megapixel, perfetto per immortalare i tuoi momenti migliori, oltre al sensore anteriore da 13 megapixel.

Google Pixel 7a con Caricatore – Cellulare 5G Android sbloccato con grandangolo – Grigio antracite

Il vero e proprio cuore pulsante alla base di questo smartphone è sicuramente il suo processore Google Tensor G2, che riesce a garantire delle prestazioni a dir poco eccezionali: potrai avviare qualsiasi app, anche quelle più pesanti come nel caso del fotoritocco o del videoediting, senza avere il benchè minimo tentennamento o esitazione di sorta.

Ti bastano poco più di 370 euro per portarti a casa uno dei migliori smartphone attualmente presenti sul mercato per rapporto qualità / prezzo, con cui potrai fare davvero di tutto: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questo Google Pixel 7a in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti