OFFERTA LAMPO sulle Cuffie bluetooth SUPER LEGGERE: le paghi SOLO 21 EURO

Hai ancora pochissimo tempo per approfittare della mega offerta lanciata da Amazon, approfittane il prima possibile!
Hai ancora pochissimo tempo per approfittare della mega offerta lanciata da Amazon, approfittane il prima possibile!

Hai ancora pochissimo tempo per sfruttare la mega offerta sulle Cuffie Bluetooth Sport Poounur! Oggi sono disponibili su Amazon a soli 21 euro con uno sconto maxi del 39%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Ma fai in fretta, gli articoli stanno andando letteralmente a ruba!

Cuffie Bluetooth Sport Poounur: audio e comfort eccezionali

Le Cuffie Bluetooth Sport Poounur sono dotate di un versione aggiornata di Bluetooth 5.3: il raggio di trasmissione del Bluetooth può raggiungere 15 metri di distanza, per una connessione più veloce e più stabile senza perdite di segnale o interruzioni della musica. La velocità di connessione è più elevata, la musica più chiara e le chiamate più fluide.

Cuffie Bluetooth Sport, Auricolari Bluetooth 5.3 con CVC8.0 Cancellazione Rumore Cuffie Wireless 50 Ore, IPX7 Impermeabile Cuffiette Bluetooth HiFi Stereo, Controllo Touch per iOS Android 2023,Bianco

L’autonomia arriva fino a 8-10 ore alla volta e, in più, hanno una custodia di ricarica portatile che consente di riprodurre 50 ore di musica. Queste auricolari wireless utilizzano l’esclusiva tecnologia di visualizzazione a LED per visualizzare con precisione la potenza residua negli cuffie sinistra e destra e nella custodia di ricarica.

Gli auricolari pesano solo 5,3 grammi e i loro ganci auricolari in silicone morbido e flessibile si adattano a diverse forme di orecchie, offrendo una perfetta aderenza per assicurare la stabilità e il comfort durante lo sport e le attività all’aperto. In più sono dotati di tre taglie (S/M/L) in silicone tra cui scegliere.

Per finire, adottano la tecnologia touch avanzata che ti offre la possibilità di rendervi più agevole rispondere al telefono, regolazione del volume, cambiare canzone e attivare l’assistente vocale senza utilizzare il telefono stesso.

Oggi le Cuffie Bluetooth Sport Poounur sono disponibili su Amazon a soli 21 euro con uno sconto maxi del 39%. Approfittane immediatamente, l’offerta è in scadenza tra pochissimo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti