OPPO Enco Air2 Pro il prezzo precipita! È arrivato il momento di comprarle!

Super sconto per questi auricolari wireless con cancellazione del rumore Oppo! -38%! L'offerta è davvero ghiotta, sbrigatevi!
Super sconto per questi auricolari wireless con cancellazione del rumore Oppo! -38%! L'offerta è davvero ghiotta, sbrigatevi!

Enco Air2 Pro sono un’ottima coppia di auricolari wireless di alta qualità, realizzati da Oppo, una delle aziende cinesi di alta tecnologia più attive negli ultimi mesi grazie a prodotti innovativi e mai banali. Questi auricolari sono progettati per offrire un audio cristallino, una connettività affidabile e una comoda esperienza d’ascolto. Il taglio di prezzo proposto da Amazon è decisamente interessante, meno 38% che fa scendere il costo fino a 49,99 euro. Indecisi su quali auricolari comprare? Il nostro consiglio è quello di approfittare di questa offerta immediatamente!

OPPO Enco Air2 Pro

Auricolari Premium e audio cristallino

Gli auricolari OPPO Enco Air2 Pro sono graziati da un design compatto e leggero, che si adatta comodamente all’orecchio.  La qualità audio è eccezionale. Grazie alla tecnologia di cancellazione attiva del rumore, gli auricolari riducono efficacemente i rumori esterni indesiderati, consentendo di immergersi completamente nella musica o nelle chiamate. Inoltre, sono dotati di driver dinamici da 12,4 mm, che offrono una riproduzione precisa dei suoni, con bassi profondi e dettagli chiari nelle frequenze alte.

La connettività degli OPPO Enco Air2 Pro è affidabile e stabile. Utilizzano la tecnologia Bluetooth 5.2, che assicura una connessione senza interruzioni e una copertura ben più estesa. Inoltre, supportano il codec LHDC, che permette di trasmettere l’audio ad alta risoluzione senza perdita di qualità. Sono anche compatibili con il codec AAC, garantendo una compatibilità ottimale con dispositivi iOS.

La durata della batteria è da guinness dei primati: circa 7 ore con una singola carica, mentre, la custodia di ricarica può fornire fino a 28 ore di riproduzione. Inoltre, supportano la ricarica rapida, che consente di ottenere fino a due ore di musica rimanendo attaccati solo 10 minuti alla corrente.

OPPO Enco Air2 Pro sono anche resistenti agli schizzi d’acqua, con una classificazione IP54, che li rende adatti anche per l’utilizzo durante l’attività fisica o in giornate di pioggia. C’è tutto quello che serve, oltre ai soliti comandi touch che ci permettono di gestire l’intrattenimento e le chiamate.

OPPO Enco Air2 Pro sono auricolari wireless di alta qualità che offrono un audio eccezionale, una connettività affidabile e un comfort ottimale. Lo sconto è superlativo come le qualità di questo dispositivo Premium Oppo. Comprale ora, pochi pezzi rimasti!

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti