OPPO Enco Air3i, gli auricolari True Wireless dal suono POTENTE costano pochissimo

Gli Enco Air3i utilizzano la cancellazione del rumore IA per isolare i rumori indesiderati, consentendoti di godere della tua musica o delle tue chiamate senza distrazioni.
Gli Enco Air3i utilizzano la cancellazione del rumore IA per isolare i rumori indesiderati, consentendoti di godere della tua musica o delle tue chiamate senza distrazioni.

Le OPPO Enco Air3i incarnano l’eccellenza nell’audio True Wireless, offrendo una combinazione di funzionalità avanzate e design elegante. Con un focus sull’innovazione, queste cuffie rappresentano la scelta ideale per gli amanti della musica che cercano un’esperienza sonora di alta qualità e un comfort duraturo. E oggi costano davvero pochissimo grazie a Amazon, che li sconta del 33% e vende a soli 37€. Il tutto con le spedizioni gratuite via Prime.

OPPO Enco Air3i, qualità del suono eccezionale

Il design minimalista e bianco degli auricolari è elegante e moderno, inoltre, hanno una resistenza IP54, che li protegge da polvere e schizzi d’acqua, rendendoli adatti per l’uso quotidiano e durante l’attività fisica. Uno dei punti di forza dell’OPPO Enco Air3i è però la sua qualità audio.

OPPO Enco Air3i Auricolari True Wireless, 35h di Autonomia, Driver da 13.4mm, Bluetooth 5.3, Raggio 10m, Controlli Touch, Cancellazione del rumore IA, Android e iOS, IPX4, [Versione Italiana],Bianco

Dotati di driver da 13,4 mm, questi auricolari offrono un suono cristallino, con bassi profondi, medi chiari e alti nitidi. Che tu stia ascoltando musica, guardando film o effettuando chiamate, la qualità audio eccezionale è garantita.

L’autonomia della batteria è un aspetto cruciale degli auricolari true wireless, e l’OPPO Enco Air3 non delude. Con una singola carica, puoi godere fino a 25 ore di riproduzione musicale ininterrotta. Inoltre, la custodia di ricarica compatta ti permette di ricaricare gli auricolari in movimento. La ricarica rapida è supportata, il che significa che anche pochi minuti nella custodia possono fornire ore di ascolto.

Gli Enco Air3i utilizzano la cancellazione del rumore IA per isolare i rumori indesiderati, consentendoti di godere della tua musica o delle tue chiamate senza distrazioni. Che tu abbia poi un dispositivo Android o iOS,  sono compatibili con entrambi i sistemi operativi, garantendo una connessione fluida e senza problemi.

Infine godono di certificazione IPX4 le rende resistenti agli schizzi d’acqua e al sudore, ideali per l’uso quotidiano e durante l’attività fisica. Pazzesco, no? Ebbene, questi auricolari gioiello oggi possono essere tuoi a soli 37€ e con le spedizioni gratis, grazie all’offerta Amazon con lo sconto del 33%.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti