Oppo Reno3 Pro 5G, design e possibili specifiche

Il nuovo Oppo Reno3 Pro 5G avrà una cover in vetro, schermo OLED dual edge, fotocamera frontale in-display e quattro fotocamere posteriori.
Il nuovo Oppo Reno3 Pro 5G avrà una cover in vetro, schermo OLED dual edge, fotocamera frontale in-display e quattro fotocamere posteriori.

In attesa del lancio ufficiale che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, il Vice Presidente di Oppo continua a stuzzicare la curiosità dei fan con la pubblicazione di alcuni dettagli su Twitter. Stamattina è stato condiviso un breve video che mostra il design del Reno3 Pro 5G e conferma la presenza di quattro fotocamere posteriori. Intanto sul social network Weibo sono apparse le possibili specifiche.

Brian Shen, Vice Presidente e Presidente della divisione Global Marketing, aveva già confermato alcune caratteristiche del Reno3 Pro 5G: corpo in vetro, spessore di 7,7 millimetri (lenti posteriori escluse), connettività dual mode 5G, batteria da 4.025 mAh e peso inferiore ai 180 grammi. Durante il Tech Summit 2019 di Qualcomm è stata invece confermata la presenza del processore octa core Snapdragon 765G. L’ultima conferma riguarda il design. Il video mostra la cover con sfumature cromatiche e il modulo posteriore con quattro fotocamere e il flash LED.

Lo smartphone dovrebbe avere uno schermo OLED dual edge da 6,5 pollici con risoluzione full HD+, refresh rate di 90 Hz e un foro nell’angolo superiore sinistro per la fotocamera frontale. Oltre al processore Snapdragon 765G si prevedono 8 o 12 GB di RAM e 128/256 GB di storage. Le fotocamere posteriori dovrebbe avere sensori da 48, 8, 13 e 2 megapixel (standard, teleobiettivo, ultra grandangolare e profondità o macro). Possibile la ricarica rapida da 30 Watt.

Oppo Reno3 e Reno3 Pro 5G leak

Il sistema operativo sarà ovviamente ColorOS 7 basato su Android 10. Oppo annuncerà anche il Reno3 con design e specifiche differenti: schermo flat, fotocamera frontale nel notch a goccia e flash LED esterno al modulo fotografico posteriore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti