Oppo RX17 Pro e l'albero di Natale smart

Oppo ha installato un albero interattivo a Milano che permetterà al pubblico di partecipare ad un contest fotografico e di vincere un Oppo RX17 Pro.
Oppo ha installato un albero interattivo a Milano che permetterà al pubblico di partecipare ad un contest fotografico e di vincere un Oppo RX17 Pro.

Manca circa un mese a Natale, quindi per alcuni è già partita la corsa al regalo, eventualmente approfittando del Black Friday. Uno di essi potrebbe essere il recente Oppo RX17 Pro, smartphone di fascia medio-alta con caratteristiche molto interessanti. Proprio per evidenziare le sue qualità fotografiche, il produttore ha lanciato un contest legato alla realizzazione dell’albero di Natale interattivo a Milano.

Oppo Xmas Tree è un’installazione di design e illuminotecnica collocata all’entrata della Darsena in Piazza XXIV Maggio. L’albero è smart perché offre la possibilità di connettersi alla sua rete WiFi gratuita, previa registrazione. Il pubblico può quindi inviare auguri personalizzati che verranno mostrati sui pannelli che coprono l’albero. Oppo ha inoltre installato telecamere, mattoni solari luminosi nella pavimentazione e biciclette 2.0 con cui caricare lo smartphone. Oltre a visualizzare sequenze di cromatismi natalizi con LED a basso consumo, Oppo Xmas Tree offre un’esperienza unica. È possibile infatti usare la scala interna e salire fino al balcone posto all’altezza di 9 metri, dal quale ammirare la vista della Darsena e scattare foto al panorama.

Gli scatti migliori sono ovviamente quelli notturni. Ecco perché Oppo consiglia di utilizzare il nuovo RX17 Pro. Grazie alla doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 e 20 megapixel, abbinati rispettivamente ad un obiettivo con apertura variabile (f/1.5-2.4) e apertura f/2.6, alla tecnologia AI Ultra-clear Engine e alla stabilizzazione ottica delle immagini, l’utente può ottenere scatti perfetti in qualsiasi condizione di luce, quindi anche di notte.

Sull’albero verrà mostrata la scritta #definiscilanotte che invita i presenti a creare un reportage fotografico, scegliendo l’albero come uno dei possibili soggetti. Le foto verranno pubblicate su Instagram e nella gallery dedicata sul portale Oppo. Gli autori dei migliori scatti riceveranno come premio i nuovi Oppo RX17 Pro e RX17 Neo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti