OTTIMIZZA la tua stazione di lavoro con la Ciabatta Multipresa 11-in-1 SCONTATISSIMA

Ha una potenza massima di 3680W e può essere collegata a diversi dispositivi allo stesso tempo, quindi è adatta sia in ufficio che a casa.
Ha una potenza massima di 3680W e può essere collegata a diversi dispositivi allo stesso tempo, quindi è adatta sia in ufficio che a casa.

Per avere una postazione di lavoro ordinata nonostante i tuoi tanti dispositivi elettronici, approfitta subito della promozione sulla Ciabatta Multipresa 11-in-1 TESSAN! Al momento è disponibile su Amazon a soli 30 euro con uno sconto del 15%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, attivando un abbonamento Amazon Prime, è possibile ricevere l’articolo domani stesso direttamente a casa tua. Approfitta subito dell’offertona, potrebbe scadere da un momento all’altro!

Ciabatta Multipresa 11-in-1 TESSAN: massima efficienza e versatilità

La Ciabatta Multipresa 11-in-1 TESSAN è dotata nello specifico di 8 prese e 3 porte USB.

TESSAN Ciabatta Multipresa con USB, Multipresa Elettrica con Prolunga Elettrica 5 Metri, Multipresa con 4 Schuko e 4 Bivalenti 10A/16A, Ciabatta Elettrica con Interruttore e 3 USB A, Cavo 5M, 3680W

La multipresa da scrivania ha una potenza massima di 3680W e può essere collegata a diversi dispositivi allo stesso tempo, quindi risulta adatta per l’uso sia in ufficio che a casa.

È dotata di un prolunga elettrica da 5 metri che rende più facile raggiungere prese distanti per un comodo utilizzo e per la maggior parte degli usi interni. Inoltre ha un compatto design, con dimensioni di 11,7×12,5×4,1cm, quindi non occupa molto spazio e i fori per il montaggio a parete sul retro ti consentono di appendere la presa al muro senza occupare spazio sulla scrivania.

Questa ciabatta è dotata di un interruttore: basta premerlo per spegnere l’alimentazione e ridurre l’uso eccessivo di elettricità. La multipresa è dotata anche di una spia per ricordare che la corrente funziona con una lampada debole che non disturberà il tuo riposo.

La compatibilità è universale: può essere utilizzata con la maggior parte dei paesi europei ed è adatta a telefoni cellulari, Pad e altri dispositivi (prima dell’uso, assicurarsi che il dispositivo non superi i 3680W).

Oggi la Ciabatta Multipresa 11-in-1 TESSAN è disponibile su Amazon a soli 30 euro con uno sconto del 15%. Approfitta subito dell’offertona, potrebbe scadere da un momento all’altro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti