OUTLET Motorola: smartphone moto G84 con display pOLED e NFC OFFERTISSIMA

Il Motorola Moto G84 5G oggi è scontato del 34% su Amazon: prestazioni avanzate, configurazione fotografica potente e tanta batteria.
Il Motorola Moto G84 5G oggi è scontato del 34% su Amazon: prestazioni avanzate, configurazione fotografica potente e tanta batteria.

Il Motorola Moto G84 5G è in offerta su Amazon a un prezzo davvero super. Questo smartphone si presenta come un dispositivo all’avanguardia, con prestazioni potenti e un design accattivante. Dotato di un display pOLED FHD+ da 6.55 pollici con refresh rate di 120 Hz, una potente configurazione fotografica da 50+8 MP, connettività 5G, una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 30W, e molte altre caratteristiche avanzate.

Prendilo subito sfruttando l’offerta Amazon a soli 198€ risparmiando il 34% e sfruttando i servizi Prime per averlo subito a casa gratis. Questo smartphone si posiziona come una scelta eccellente per coloro che cercano un equilibrio tra funzionalità avanzate e convenienza

Display pOLED FHD+ da 6.55 Pollici: il Motorola Moto G84 5G  è il TOP

L’ampio display pOLED da 6.55 pollici offre colori vividi, neri profondi e un’esperienza visiva coinvolgente. Con una risoluzione FHD+ e un refresh rate di 120 Hz, questo smartphone assicura una visualizzazione fluida e dettagliata. Il sistema di fotocamere posteriori da 50+8 MP cattura immagini nitide e dettagliate in una varietà di condizioni. Che tu stia scattando foto di paesaggi mozzafiato o ritratti straordinari, il Moto G84 5G offre versatilità e qualità fotografica.

Motorola moto g84 5G, Smartphone, Display 6.55 pollici pOLED FHD+ 120 Hz, 50+8 MP, 5G, 5000 mAh ricarica 30W, 12/256 GB, Dual SIM, IP52, NFC, Android 13, Cover Inclusa, Viva Magenta

Grazie alla connettività 5G, il Moto G84 ti consente di sfruttare al massimo le reti di nuova generazione, offrendo velocità di download e streaming sorprendenti.

Goditi un’esperienza online senza interruzioni e con prestazioni ottimali. La batteria da 5000 mAh offre un’autonomia eccezionale, consentendoti di utilizzare il telefono per tutto il giorno senza preoccuparti della ricarica. Inoltre, la ricarica rapida da 30W ti permette di riportare rapidamente la batteria al massimo delle prestazioni.

Con una configurazione di 12/256 GB di memoria, il Moto G84 5G offre ampio spazio per immagini, app, e altro ancora, la possibilità di utilizzare due schede SIM ti consente di gestire facilmente vita professionale e personale sullo stesso dispositivo. Infine vanta certificazione IP52 pe la presenza di NFC aggiunge una comodità extra per pagamenti contactless e altre funzionalità.

Dulcis in fundo, ha la connettività 5G, una batteria durevole e un ampio spazio di archiviazione, questo smartphone offre un’esperienza completa ad un prezzo accessibile. Scegli il Moto G84 5G per un compagno affidabile che si adatta alle tue esigenze quotidiane.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti