Partono i preordini di iPad negli USA

Fortunati gli utenti USA: a partire dalle 5.30 am Pacific Time (cioè le 14.30 nostrane), verranno infatti aperte ufficialmente le prenotazioni per iPad.

Gli ordini saranno possibili tanto per i modelli base, col solo WiFi, che per quelli più accessoriati con GPS e 3G, solo che per questi ultimi occorrerà aspettare comunque fine aprile. Ad ogni modo, i primi dispositivi saranno fisicamente nelle mani degli utenti o negli Apple Store già a partire dal prossimo 3 aprile: per questa ragione, i più frettolosi (quelli che non vogliono attendere neppure un’ora più del necessario) potranno effettuare la prenotazione e poi recarsi allo store più vicino per il ritiro direttamente il giorno del lancio.

Ricordiamo che anche l’Italia rientra tra i paesi in cui il tablet di Cupertino verrà commercializzato a partire dal 3 aprile. Nel frattempo, pare che alcune selezionate società dotate di corporate account abbiano già beneficiato della possibilità di prenotare in anticipo i propri iPad, con un limite tuttavia di due per persona.

Questi vincoli, ovviamente, sono destinati ad allentarsi non appena le scorte sosterranno adeguatamente la domanda.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti