PC Tutto in Uno Asus ad un prezzo mai visto! Amazon impazzisce!

Lo sconto Amazon è monumentale, il risparmio è mostruoso... ben 250 euro! Oro puro! INSTABUY!
Lo sconto Amazon è monumentale, il risparmio è mostruoso... ben 250 euro! Oro puro! INSTABUY!

AiO A3402WBAK-WA230W è un potente e versatile PC all-in-one realizzato da Asus, il famoso produttore di Taiwan. Il PC è tutto racchiuso all’interno del monitor, ed è quindi perfetto per essere inserito sia in ambienti piccoli, che in ambienti in cui cavi e case non sono ben visti. Ma è anche perfetto per i negozi dove l’ingombro minimo è essenziale. Amazon ha deciso di andarci pesante con questo ottimo PC, scontandolo di un clamoroso MENO 26% capace di farci risparmiare ben 250 euro!

ASUS AiO A3402WBAK-WA230W

Tutto in uno!

ASUS AiO A3402WBAK-WA230W presenta un design elegante e minimalista, con una base compatta scolpita da un unico pezzo di alluminio che si adatta a qualsiasi ambiente. Una cerniera perfettamente bilanciata mantiene lo schermo saldamente in posizione, consentendo di inclinare il display senza sforzo all’angolo più comodo.  La tastiera e il mouse wireless inclusi completano l’esperienza pulita e senza cavi.

Dotato di un display Full HD da 23,8 pollici, ASUS AiO A3402WBAK-WA230W offre un’immagine nitida e dettagliata, con un rapporto schermo-corpo del 88% grazie a cornici di soli 2mm per una visione davvero immersiva.

Sotto il cofano troviamo un processore Intel Core i5-1235U, un SSD PCIE da 512GB e 8 giga di ram, una dotazione questa che permette potenza a sufficienza sia in ambito lavorativo che per giocare.

Anche da un punto di vista audio ASUS AiO A3402WBAK-WA230W: è presente il sistema ASUS SonicMaster che garantisce suono cristallino e bassi potenti senza distorsioni.

ASUS AiO A3402WBAK-WA230W

Connettività al top: ASUS AiO A3402WBAK-WA230W è dotato di porte HDMI-in per collegare video e audio da qualsiasi dispositivo compatibile e di una porta HDMI-out per il collegamento di un display esterno extra. Inoltre, ci sono anche quattro porte USB 3.2 Gen 1 Type-A. Non manca davvero nulla, ovviamente Wi-Fi e Bluetooth sono inclusi nella dotazione base.

ASUS AiO A3402WBAK-WA230W è un all-in-one potente e versatile, che finalmente è ora dotato anche di un prezzo top: MENO 26%, 699,00 euro invece che 949,00 euro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti