PES 2011: nuovo DLC ufficiale confermato per metà marzo

Murphy annuncia l'arrivo dell'update per PES 2011 nelle prossime settimane
Murphy annuncia l'arrivo dell'update per PES 2011 nelle prossime settimane

Arrivano ancora una volta dalla pagina Twitter di Jon Murphy le più recenti informazioni riguardanti Pro Evolution Soccer 2011. Il team leader di Konami per l’Europa ha confermato che il nuovo DLC ufficiale destinato alla simulazione calcistica sarà reso disponibile a metà marzo.

Tra i contenuti dell’update, il tanto atteso aggiornamento delle formazioni in seguito ai trasferimenti del calciomercato invernale, nuove divise per alcune squadre (non è stato specificato quali) e scarpini inediti.

Ed è proprio sul profilo Twitter di Murphy che, la scorsa settimana, alcuni appassionati della saga hanno espresso il proprio malcontento in merito alla lunga attesa per questo DLC di PES 2011, oltre che per questioni come le licenze esclusive della serie FIFA.

A tutti coloro che volessero introdurre nel gioco modifiche non contenute negli aggiornamenti rilasciati da Konami, consigliamo di dare un’occhiata alle tante patch amatoriali segnalate nella sezione News, e di prendere parte alla relativa discussione ospitata sul forum di Webnews.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti