PES 2015: la demo da oggi in Europa

Konami annuncia la pubblicazione della demo europea di Pro Evolution Soccer 2015 per la giornata di oggi, su PS3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.
Konami annuncia la pubblicazione della demo europea di Pro Evolution Soccer 2015 per la giornata di oggi, su PS3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Da oggi è possibile mettere mano al gameplay di PES 2015, testando in prima persona i miglioramenti introdotti da Konami nella suo nuova simulazione calcistica, che prossimamente andrà a scontrarsi con il rivale FIFA 15. Questo grazie alla demo, finalmente disponibile anche in Europa dopo alcuni giorni di ritardo dovuti a non meglio precisati problemi di tipo tecnico. Ad annunciarlo è un comunicato stampa ufficiale.

Siamo lieti di confermare che la tanto attesa demo di PES 2015 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 sarà rilasciata sugli store europei di PSN ed Xbox Live il 24 settembre 2014.

La versione dimostrativa per PC, come ci è stato comunicato nelle scorse settimane durante la nostra prova in anteprima, arriverà invece prossimamente, con tutta probabilità nel mese di ottobre. Otto le squadre di club disponibili, di cui due italiane: Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Athletic Bilbao, Bayern Monaco, Juventus e Napoli. Nell’occasione Konami si scusa con tutti gli appassionati della serie del vecchio continente, ringraziandoli per la pazienza dimostrata.

Siamo terribilmente spiacenti per aver imposto quest’attesa ai giocatori europei, abbiamo cercato di risolvere i problemi tecnici che hanno causato questo ritardo nel più breve tempo possibile. Scusandoci ancora per il ritardo vi ringraziamo per la vostra comprensione ed il vostro continuo supporto.

Nessun ritardo, invece, per l’arrivo del titolo nei negozi: Pro Evolution Soccer 2015 sarà disponibile per l’acquisto a partire da 13 novembre, come annunciato in precedenza. Oltre che su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, la simulazione calcistica debutterà per la prima volta anche sulle console next-gen PlayStation 4 e Xbox One, sfruttando così al meglio le potenzialità hardware delle due piattaforme grazie ai perfezionamenti introdotti nel motore Fox Engine.

PES 2015 uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC il 13 Novembre 2014.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti