PlayStation 5 in bundle con God of War Ragnarok a 549€ su Amazon: tutto vero

Su Amazon è disponibile di nuovo PlayStation 5 in bundle con God of War Ragnarok a prezzo scontato. Ma fai in fretta.
Su Amazon è disponibile di nuovo PlayStation 5 in bundle con God of War Ragnarok a prezzo scontato. Ma fai in fretta.

PlayStation 5 in bundle con God of War Ragnarok è disponibile su Amazon al costo totale di 549 euro. Questa edizione offre un’esperienza di gioco completa, permettendo ai giocatori di immergersi in un’avventura epica e sfruttare appieno le funzionalità avanzate della PS5. Il bundle PlayStation 5 con God of War Ragnarok, infatti, offre un’opportunità unica di iniziare a giocare immediatamente, senza dover acquistare separatamente la console e il gioco. Le spedizioni sono gratis via Prime.

PlayStation 5, ultimi pezzi su Amazon

PlayStation 5 è una console di gioco potente che offre grafica ad alta definizione, prestazioni di gioco fluide e una serie di funzionalità innovative. Dotata di un potente processore e di una scheda grafica di ultima generazione, la console offre un’esperienza di gioco immersiva e realistica grazie anche a videogame dalla grafica sempre più sofisticata con livelli di dettaglio quasi fotorealistici, e intelligenze artificiali estremamente evolute in grado di migliorare l’esperienza di gioco degli utenti, alzando il livello di sfida.

God of War Ragnarok è il seguito altamente atteso del popolare gioco d’azione avventura God of War. Questo nuovo capitolo porterà i giocatori in un’avventura epica nel mondo della mitologia norrena, con il protagonista Kratos che si impegna in nuove sfide e scontri contro potenti divinità e mostri.

Sulla carta è una macchina potente ed equilibrata nelle prestazioni, corroborata da supporti come l’SSD, capace di garantire una velocità di trasferimento di 5.5 GB/s, che può arrivare a 8-9 GB/s con la compressione dei dati, e il chip sonoro Tempest 3D AudioTech. PlayStation 5 standard edition al costo totale di 549 euro torna a disposizione su Amazon, ma solo per poco. Affrettati! Le spedizioni sono gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti