PMI all'erta: arriva "Innovation4Business"

Ideato da CSP e Fondazione Torino Wireless, arriva a Torino l’Innovation4Business, evento del settore ICT, che conferma come il Piemonte abbia preso molto a cuore la questione dello sviluppo tecnologico.

E così, l’11 novembre presso la Sala Piemonte, all’interno del Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino, sarà l’occasione per discutere di numerose argomentazioni.

Prima fra tutte, la competitività del territorio nei confronti del settore ICT, e il processo di introduzione della tecnologia nelle PMI piemontesi.

La maniera in cui le aziende della regione potranno avere accesso ai prototipi tecnologici sarà oggetto dell’ultima parte dell’incontro, che si svilupperà tra le 16:30 e le 19:00.

Tra le personalità presenti, Andrea Bairati, Assessore regionale all’Innovazione, Mario Calderini, Presidente Finpiemonte e Mario Manzo, Direttore Fondazione Torino Wireless.

In chiusura, segnaliamo i partner dell’evento, ovvero Unione Industriale di Torino e Finpiemonte. PMI del Piemonte, è un’occasione da non perdere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti