Festa offerte Prime: con questa Power bank non avrai più smartphone e portatile scarichi!

Grazie alla festa delle offerte Prime porti a casa una Power bank potente e veloce, oltre che bella esteticamente.
Grazie alla festa delle offerte Prime porti a casa una Power bank potente e veloce, oltre che bella esteticamente.

Ti capita spesso che, quando sei fuori casa, i tuoi device mobili ti lascino letteralmente “a piedi”? Cioè si spengano sul più bello del lavoro, di un gioco o di una videochiamata?! Oppure sei costretto tu a spegnerli perché la batteria è quasi scarica? Bene, con questa power bank Baseus da 65 W può caricare rapidamente il tuo computer portatile e il tuo iPhone allo stesso tempo, portare l’iPhone da 0% a 50% in 30 minuti ed è 3 volte più veloce di una normale power bank. Ricarica completamente il MacBook Pro da 13″ in sole 2 ore con un adattatore da 20 V/3 A! Straordinario insomma. Come straordinario è il prezzo che paghi ora grazie alla festa delle offerte Prime + un coupon del 20%: ovvero 39,99 euro!

Power bank Baseus: le caratteristiche

Questa batteria esterna è realizzata in lega di alluminio con un processo di placcatura di colore preciso. Ha una superficie di colore sottile e una lucentezza metallica scintillante. Il design sorprendente non è solo bello esteticamente, ma aiuta anche a dissipare il calore durante il processo di ricarica. Quindi non ti ritroverai un oggetto bollente da riporre in borsa, tasca o marsupio. Il caricabatterie portatile esterno per cellulare da 20.000 mAh fornisce 4,5 cariche per iPhone 12, 7 per iPhone 8, 5 per Galaxy S10, 1,8 per iPad Pro e 1,1 per MacBook Pro 13″.

Molto comodo il fatto che il display digitale indichi la percentuale di potenza rimanente e quando si carica. Nella confezione troverai una power bank Baseus da 65 W e 2000 mAh e un cavo USB-C da 50 cm. 

Dici pure addio a device scarichi quando sei in viaggio per lavoro, studio o vacanza con questa power bank Baseus, che oggi paghi solo 39,99 euro grazie alla straordinaria combo Festa delle offerte Prime + Coupon del 10%!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti