Powerbank super veloce da 26800mAh con spina: best buy in OFFERTA

Questo eccezionale powerbank Charmast con spina AC ha anche un'originale funzione per caricare un dispositivo mentre si trova in ricarica.
Questo eccezionale powerbank Charmast con spina AC ha anche un'originale funzione per caricare un dispositivo mentre si trova in ricarica.

Le powerbank più sono capienti e veloci e meglio è. considerando che oggi abbiamo sempre dietro con noi diversi dispositivi bisognosi di attenzione e ricarica. Questa powerbank targata Charmast propone in tal senso quanto descritto, ma con in più la comodissima presenza di una spina AC che aiuta moltissimo a ricaricare la batteria e, contemporaneamente, più device. È compatibile con la maggior parte dei dispositivi in commercio come iPhone 12, 12pro, 11, XR, l’iPad Air, iPad Pro e marchi quali Huawei, Xiaomi e Samsung oltre che, più in generale, con i device Android. Vola su Amazon seguendo questo link per farlo tuo a soli 27 euro, grazie all’offerta lampo in corso oggi.

Questo powerbank Charmast da 26800mAh è una bomba

Charmast 26800mAh è un powerbank con la spina AC pieghevole. Progettato per soddisfare i requisiti di ricarica di praticamente tutti i dispositivi in commercio, è perfino predisposto per mettere in carica un cellulare mentre esso stesso è in carica. La spina CA pieghevole supporta una tensione in ingresso pari a 100-240 V, non necessita di caricabatterie ed è facile da riporre durante il viaggio.

Supporta 3 porte in entrata e 4 porte USB da ricarica ad alta velocità in uscita, di cui due A con QC 3.0 e una Type-C PD da 18W, e 2 porte per ricaricare il power bank con la porta Micro e USB C. I 4 indicatori a LED mostrano l’energia residua della batteria che permette di sapere quando il device è completamente carico e quanta energia è disponibile. La porta bidirezionale USB C con PD e il protocollo di ricarica rapida QC 3.0 supporta velocemente i device in entrata e uscita.

La porta di uscita USB-C raggiunge 5V-4.5A (22.5W Max) ad alta tensione che rende la ricarica più veloce. È compatibile con la maggior parte dei dispositivi in commercio come iPhone 12, 12pro, 11, XR, l’iPad Air, iPad Pro e marchi quali Huawei, Xiaomi e Samsung oltre che, più in generale, con i device Android. Vola su Amazon seguendo questo link per farlo tuo a soli 27 euro, grazie all’offerta lampo in corso oggi. Le spedizioni sono gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti