Prime Video, film e serie TV in uscita tra il 15 e il 21 aprile 2024

I film e le serie TV in uscita su Prime Video tra il 15 e il 21 aprile 2024: da Cento Domeniche a Shark - Il primo squalo.
I film e le serie TV in uscita su Prime Video tra il 15 e il 21 aprile 2024: da Cento Domeniche a Shark - Il primo squalo.

Settimana molto fiacca per Prime Video, che introduce nel catalogo giusto un paio di film non originali.

Uno dei due è l’action movie Shark – Il primo squalo, incentrato sul capitano della Marina Jonas Taylor e sul suo incontro con una creatura preistorica alta 70 piedi e creduta estinta da oltre un milione di anni, che lo costringe ad abbandonare la sua missione e metà del suo equipaggio nella fossa delle Marianne. Il tragico incidente gli vale un congedo con disonore, la carriera e persino il suo matrimonio. Quando però, a distanza di tempo, un sommergibile si inabissa nello stesso punto e necessita di aiuto, Jonas viene richiamato per una missione speciale che potrà ridargli indietro la sua reputazione.

Spazio poi al film non originale Cento domeniche, commedia italiana di Antonio Albanese. È la storia di Antonio Riva, un uomo che sogna di finanziare il matrimonio della figlia Emilia. Tuttavia, i suoi piani rischiano di andare in fumo quando scopre a sue spese che è stato ingannato e che ha perso i risparmi di una vita.

Prime Video: tutte le novità tra il 15 e il 21 aprile 2024

Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.

Film non originali

  • Cento Domeniche – 15 aprile
  • Shark – Il primo squalo – 15 aprile

A proposito della piattaforma Amazon, avete dato uno sguardo alle migliori serie TV Prime Video di aprile 2024?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti