Prime Video, 5 serie TV da non perdere ad agosto 2022

Le migliori serie TV disponibili su Prime Video ad agosto 2022: da All or Nothing: Arsenal allo show A League Of Their Own.
Le migliori serie TV disponibili su Prime Video ad agosto 2022: da All or Nothing: Arsenal allo show A League Of Their Own.

Agosto 2022 è per Prime Video un mese carico di film interessanti, ma sul fronte seriale c’è davvero poca carne al fuoco.

Quali sono, dunque, le migliori serie TV in arrivo su Prime Video ad agosto 2022? Ne abbiamo raccolte 5 che potrebbero aiutarvi a ingannare l’attesa per settembre, mese in cui esordirà nel catalogo lo show su Il Signore degli Anelli.

Le migliori serie TV su Prime Video ad agosto 2022

Dall’ultima stagione dell’anime dedicato al mondo della pallavolo a una docuserie su una delle più famose squadre di calcio inglesi. Ecco cosa vedere sul servizio streaming di Amazon questo mese!

All or Nothing: Arsenal

I fan del club inglese possono contare sul documentario All Or Nothing. La serie acclamata dalla critica mostrerà filmati dietro le quinte di quella che è stata una memorabile stagione 2021/22 per l’Arsenal. I primi tre episodi saranno disponibili da giovedì 4 agosto, gli altri verranno distribuiti due a due con cadenza settimanale.

A League Of Their Own

L’iter delle giocatrici professioniste della lega di baseball femminile americana. Dal 12 agosto la serie, composta da otto episodi, rievocherà lo spirito gioioso dell’amato classico di Penny Marshall puntando lo sguardo sulla storia di un’intera generazione di donne che sognano di giocare a baseball a livello professionistico.

Cosmic Love

Lo stesso giorno approda sulla piattaforma Amazon un nuovo reality, davvero unico nel suo genere: si pone infatti l’obiettivo di far trovare l’amore ai concorrenti attraverso l’astrologia. Composto da 10 episodi, lo show si avvale della partecipazione degli astrologi Ophira e Tali Edut, che guideranno i partecipanti per tutta la stagione attraverso la misteriosa Astro Chamber.

Making the Cut 3

Il 19 agosto debutta la terza stagione di Making the Cut, con presentatori ed executive producer Heidi Klum e Tim Gunn. L’attrice e direttrice creativa di House of Harlow 1960 Nicole Richie e l’icona fashion e direttore creativo di Moschino Jeremy Scott saranno parte della giuria.

Haikyuu!! 4

Infine, l’ultimo giorno del mese è prevista la stagione finale di Haikyuu!!, famoso anime sulla pallavolo tratto del manga di Furudate. La nuova season si focalizza sui nuovi e più alti obiettivi del liceo Karasuno e della sua squadra di pallavolo maschile, impegnati per la prima – storica – volta con i campionati studenteschi giovanili, obiettivo mai raggiunto prima fino a quel momento.

A proposito della piattaforma streaming, avete dato un’occhiata ai migliori film usciti su Prime Video a luglio 2022?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti