Promozione Vodafone Countdown: gratis 2 mesi di Tariffa Gold

Nuova ricca promozione di Vodafone per i suoi clienti attraverso il portale Vodafone Countdown. Oggi l’offerta promozionale, dalla validità di poche ore, è dedicata a chi chiama molto sia i fissi che i mobili, indipendentemente dal gestore di appartenenza. Vodafone oggi offre gratis per due mesi la Tariffa Gold, sia per i clienti abbonamento che per i clienti ricaricabili. Questa tariffa prevede la possibilità di chiamare tutti i numeri fissi e mobili italiani a soli 12 cent al minuto, senza scatti alla risposta.

Alcune piccole precisazioni doverose. I clienti che hanno attivo un piano voce che prevede la tariffazione a secondi, pagheranno sempre e solo l’effettiva durata della chiamata. Coloro i quali invece hanno un piano voce che prevede gli scatti anticipati, pagheranno anticipatamente uno scatto di 10,3 centesimi (IVA inclusa) ogni 51,7 secondi.

La Tariffa Gold non si applica verso il numero You&Me prescelto, i numeri Friends, Opzione You for Me, Numeri Utili/Brevi, Numeri Speciali, Chiamate Internazionali, Chiamate in Roaming, Call Forward, traffico Wap e ai trasferimenti di chiamata. La promozione dura 2 mesi senza possibilità di rinnovo. Terminati i 60 giorni semplicemente verrà disattivata senza un SMS di avviso.

Nessuna variazioni di costo per SMS, MMS, VMS e altri servizi.

Per chi fosse interessato, si affretti, perché questa promozione rimarrà valida solo per alcune ore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti