PS Plus: Sony estende salvataggi in cloud a 100GB

Sony ha esteso a 100 GB lo spazio di archiviazione dei salvataggi su cloud per PlayStation 4.
Sony ha esteso a 100 GB lo spazio di archiviazione dei salvataggi su cloud per PlayStation 4.

Lo aveva già preannunciato tempo fa e ora è arrivata l’ufficialità: Sony ha esteso a 100 GB lo spazio di archiviazione dei salvataggi su cloud per PlayStation 4

Decisamente un bel passo in avanti per gli utenti PS4 del servizio a pagamento PlayStation Plus, visto che ora i videogiocatori potranno usufruire di uno spazio 10 volte superiore rispetto a prima: fino ad oggi lo spazio di archiviazione su cloud era infatti di 10 GB.

Lo storage cloud – si legge sul profilo Twitter di PlayStation Europe – è stato esteso a 100GB e ora è disponibile per tutti i membri di PlayStation Plus. Ora godetevi uno spazio 10 volte superiore sul cloud per tutti i giochi PlayStation 4.

Ricordiamo che con il cloud per i salvataggi i giocatori possono salvare i loro progressi (e anche i profili) e esportarli su qualsiasi altra console PlayStation 4. Una soluzione utilissima per chi deve spesso passare da una console all’altra.

Per quanto riguarda i giochi gratis del mese di febbraio, PlayStation Plus permetterà ai suoi abbonati di scaricare a costo zero For Honor e Hitman: The Complete First Season, riscattabili fino al 5 marzo.

Inoltre è l’ultimo mese che Sony offrirà giochi gratuiti per la “vecchia” PlayStation 3 e per PS Vita con il programma PS Plus. Gli ultimi titoli sono, per PS3 Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots e Divekick (anche per PS Vita), mentre per PS Vita Gunhouse e Rogue Aces.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti