PS5 Slim Disc a 259 euro IN MENO: non è un GIOCO, approfittane oggi stesso

La PS5 Slim Disc è oggi in offerta ad una cifra monstre. Puoi risparmiare ben 259 euro sul prezzo di listino: non fartela scappare.
La PS5 Slim Disc è oggi in offerta ad una cifra monstre. Puoi risparmiare ben 259 euro sul prezzo di listino: non fartela scappare.

Nella sua versione Slim, la PlayStation 5 è la miglior console che puoi trovare sul mercato. Con specifiche tecniche di ultima generazione e tutti i vantaggi che Sony ha da offrire. Non ne hai ancora una? Allora non puoi non approfittare di quest’offerta lanciata da eBay. Ancora per poco, puoi acquistare la PS5 Slim nella versione disc al prezzo promozionale di 439,99 euro. Con un ribasso di 259 euro rispetto al costo di listino. Godi di 1 TB di memoria e del design più bello che ci sia, è l’occasione perfetta da acchiappare subito per avere il massimo del gaming tra le mani.

PS5 Slim Disc: 1 TB di memoria e design rivisto per una console stellare

SONY PS5 SLIM DISC CHASSIS D (CFI-2016) 1TB GARANZIA ITALIA

Sin dal momento del suo lancio, la PS5 ha saputo sbaragliare la concorrenza e conquistarsi il primato di miglior console da gaming sul mercato. Ora disponibile con il suo design rivisto, nella versione Slim avrai modo di sfruttare dimensioni ridotte per poterla posizionare ovunque tu voglia. La trovi su eBay con 1 TB di memoria di archiviazione SSD integrata, per scaricare tutti i tuoi giochi preferiti e salvare i dati di gioco senza problemi o interruzioni. Presente il Ray Traing, per avere il livello di realismo migliore in assoluto in termini di grafica. Anche e soprattutto grazie al supporto per il 4K e i 120 Fps con output a 120 Hz garantiti.

Lato audio, c’è la tecnologia Tempest 3D che ti permetterà di immergerti totalmente nell’atmosfera del videogame che hai deciso di avviare. Sia con le cuffie che con gli altoparlanti della TV. Menzione d’onore per il controller wireless DualSense, dotato di feedback aptico e di grilletti adattivi che hanno divisi livelli di resistenza dinamica. Infine la retrocompatibilità, grazie alla quale poter riprodurre oltre 4000 giochi per PS4.

È la promo che stavi cercando, con un risparmio di 259 euro il gaming top di gamma non sarà più un’utopia e lo avrai sempre con te ovunque tu voglia!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti