Quattro programmatori per l'Aliaslab

L’allargamento degli organici, con l’obiettivo di ingrandire il giro d’affari aziendale; è per questo motivo che Aliaslab SPA, azienda situata in Lombardia, precisamente nelle località di Monza, Milano e Mantova, ha comunicato di essere disposta ad effettuare delle assunzioni.

Aliaslab è una società che si occupa di fornire, ai suoi clienti, soluzioni informatiche legate alla mobilità (Comunication Tecnology) e alla sicurezza aziendale. In corrispondenza con l’ambito lavorativo in cui opera, quindi, l’azienda è alla ricerca di quattro programmatori da inserire nel proprio organico.

I posti in questione, come già detto sopra, sono quattro, ma si suddividono per compiti da svolgere; infatti si tratta, per due dei quattro posti disponibili, di occupare la professione di Programmatore SW, mentre i restanti posti fanno riferimento all’occupazione di Programmatore Java.

Per il primo compito, quello di Programmatore SW, assegnabili nella sede di Monza, l’azienda richiede i seguenti requisiti:

  • capacità di lavoro negli ambienti lavorativi Java, J2EE, JSP;
  • conoscenze nello sviluppo di applicazioni Web-based;
  • nozioni nell’ambito dei Database, dell’SQL e dell’Oracle.

Per i posti di Programmatore Java, assegnabili nella sede di Mantova, Aliaslab indica ai candidati le seguenti credenziali da presentare:

  • almeno due anni di esperienza nell’ambito lavorativo indicato;
  • esperienze nell’ambito J2EE;
  • conoscenze nell’uso dei Web services;
  • conoscenza del J2ME.

Non mi resta che consigliarvi, come al solito, di visitare il sito ufficiale di Aliaslab s.p.a., aggiungendo di inviare i vostri curriculum ai contatti presenti nella sezione “contacts” del sito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti