Questa TV Full HD Samsung da 32'' è uSamsung TV UE32T5372CDXZTna potenza: Amazon te le svende col 20% di sconto

Il Samsung TV UE32T5372 è un televisore smart di alta qualità che offre un'esperienza di visione eccellente.
Il Samsung TV UE32T5372 è un televisore smart di alta qualità che offre un'esperienza di visione eccellente.

Il Samsung TV UE32T5372CDXZT è un televisore smart di alta qualità che offre una serie di funzionalità avanzate per un’esperienza di visione eccellente. Con uno schermo da 32 pollici e risoluzione Full HD, questo TV offre immagini nitide e dettagliate, permettendoti di goderti i tuoi contenuti preferiti con una buona qualità visiva. Dotata della tecnologia HDR (High Dynamic Range), questa televisione offre un’ampia gamma dinamica e un contrasto migliore, che permette di godere di colori vibranti e dettagli più nitidi. Il tutto, oggi, a soli 236€ grazie allo sconto dle 20% proposto da Amazon, con tanto di spedizioni gratuite.

Questa TV Samsung è una bestia

La tecnologia Purcolor di Samsung assicura una resa cromatica precisa e accurata, consentendo di godere di colori vividi e realistici sullo schermo. Ciò significa che i tuoi film, programmi TV e contenuti preferiti saranno riprodotti con una qualità visiva eccezionale.

Il Samsung TV UE32T5372CDXZT è uno smart TV, il che significa che offre funzionalità di connessione Internet e accesso a una vasta gamma di app e servizi online. Puoi accedere a streaming video, social media, giochi e molto altro direttamente dal tuo televisore, grazie alla connessione Wi-Fi integrata.

Inoltre, questo TV supporta gli assistenti vocali Bixby e Alexa, che ti consentono di controllare il televisore con il tuo comando vocale. Puoi semplicemente chiedere al tuo assistente virtuale di cambiare canale, regolare il volume, cercare contenuti e molto altro ancora. Inoltre, il TV è anche compatibile con Google Assistant, ampliando le opzioni di controllo vocale.

Il design sottile del Samsung TV UE32T5372CDXZT lo rende elegante e si integra bene in qualsiasi ambiente domestico. Puoi montarlo a parete o posizionarlo su un supporto, a tua scelta. Approfitta dello sconto del 20% su Amazon e fallo tuo a soli 236€. Le spedizioni sono gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti