realme GT 2 5G: oggi il POTENTISSIMO top di gamma CROLLA su Amazon

L'ottimo smartphone Android di fascia alta realme GT 2 5G è in super sconto su Amazon a un prezzo molto conveniente.
L'ottimo smartphone Android di fascia alta realme GT 2 5G è in super sconto su Amazon a un prezzo molto conveniente.

Preparati a un’esperienza di utilizzo strabiliante con il super top di gamma realme GT 2 5G, quest’oggi in offerta su Amazon al costo di un comune device di fascia media. Grazie a uno sconto immediato del 33%, infatti, il telefono a marchio realme crolla ad appena 399€ con tanto di consegna rapida e senza costi di spedizione (solo per i clienti Amazon Prime).

Tutto ciò che riguarda lo smartphone di realme è pensato per assicurarti sempre un’eccellente esperienza di utilizzo: è leggero, sottile e realizzato con materiali di altissimo livello.

Su Amazon c’è il 33% di sconto per l’ottimo realme GT 2 5G: affare d’oro imperdibile

gt 2 5g amazon

Frontalmente il bellissimo display AMOLED super fluido a 120 Hz è una gioia per gli occhi sotto tutti i punti di vista, mentre sotto il cofano il potentissimo e velocissimo processore Snapdragon 8 Gen 1 ti assicura sempre l’avvio istantaneo di ogni applicazione (anche dei giochi più esigenti).

Alimentato da una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 65 W – bastano appena 15 minuti per usufruire di numerose ore di autonomia aggiuntiva -, sul retro il modulo fotografico triplo è capeggiato da un sensore principale da 50 MP in grado di scattare foto eccellenti e registrare video ad altissima qualità.

Cosa stai aspettando? Prendi al volo questa offerta di Amazon che ti permette di risparmiare ben 200€ sull’ottimo smartphone di fascia alta di realme. Inoltre, se lo metti subito nel carrello ti arriva direttamente a casa in appena 1 giorno e senza costi di spedizione extra con il Prime di Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti