Realtà virtuale a metà prezzo con il Galaxy S7

Samsung Italia lancia una promozione che vede scontare del 50% il prezzo d'acquisto del Gear VR a tutti coloro che compreranno un Galaxy S7.
Samsung Italia lancia una promozione che vede scontare del 50% il prezzo d'acquisto del Gear VR a tutti coloro che compreranno un Galaxy S7.

Samsung Italia lancia una nuova promozione collegata al suo smartphone top di gamma Samsung Galaxy S7 che punta a spingere sulla diffusione della realtà virtuale. Tutti coloro che entro il 4 giugno 2016 acquisteranno un nuovo Samsung Galaxy S7 potranno comprare un Samsung Gear VR, il visore per la realtà virtuale di Samsung, a metà prezzo (prezzo di listino 129,99 euro). La promozione che già aveva fatto capolino all’interno di alcuni volantini delle principali catene di elettronica italiane è disponibile con tutte le informazioni del caso, direttamente all’interno di un mini sito dedicato.

La promozione è valida presso l’e-store Samsung, i punti vendita aderenti e i rispettivi e-store che espongono il materiale pubblicitario, per l’acquisto congiunto dello smartphone Samsung Galaxy S7 o S7 edge e di Samsung Gear VR distribuiti da Samsung Electronics Italia SpA e riconoscibili dal bollino “Garanzia Samsung Italia” apposto sulla confezione o presente negli e-store aderenti. L’offerta è valida sia per chi acquisterà il Galaxy S7 “flat” che per chi opterà per la declinazione Edge.

Contestualmente, chi acquisterà il nuovo Gear VR riceverà anche un un bundle contente contenuti premium normalmente a pagamento e dedicati tutti all’utilizzo con la realtà virtuale. Tra i contenuti più importanti si menzionano Anshar Wars 2, Darknet, Drift, Keep Talking and Nobody Explodes, Ocean Rift e Starchart.

Si ricorda, infine, che il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Gear VR lavorano all’unisono per offrire agli utenti un’esperienza d’uso di primo piano. Gear VR è stato realizzato con la collaborazione di Oculus Rift che a sua volta produce visori per la realtà virtuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti