Redmi Note 12 Pro 5G con display da 120Hz AMOLED: 130 euro di sconto su Amazon

Vivi l'esperienza del Redmi Note 12 Pro 5G, uno smartphone di alta qualità che offre funzionalità premium ad un prezzo davvero accessibile
Vivi l'esperienza del Redmi Note 12 Pro 5G, uno smartphone di alta qualità che offre funzionalità premium ad un prezzo davvero accessibile

Il Redmi Note 12 Pro 5G è spettacolare solo si parla del suo display: un pannello AMOLED da 120 Hz. Potrai guardare i tuoi film preferiti, giocare o navigare sul web tutto con una fluidità mai vista pprima. Acquistalo ora su Amazon a soli 260,40 invece di 399,90€.

Il cuore pulsante di questo dispositivo è il processore Snapdragon 5G, che offre un’esperienza di navigazione fluida e veloce, oltre a permettere connessioni di rete ultraveloci. Grazie a questo processore di ultima generazione, potrai sfruttare la rete 5G per scaricare file in pochi secondi, giocare online senza lag e fare streaming di contenuti in alta definizione.

Non dovrai più preoccuparti della durata della batteria con questo smartphone. La sua potente batteria da 5000 mAh assicura un’autonomia importante, e la ricarica rapida a 33W ti permetterà di tornare in azione in poco tempo.

AMAZON

Con 6GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, il Redmi Note 12 Pro 5G garantisce abbastanza spazio per le tue app, foto e video.

Disponibile nel raffinato colore Midnight Black, il Redmi combina eleganza e potenza in un unico dispositivo. Se stai cercando uno smartphone potente, affidabile e dal grande valore, allora è la scelta giusta per te. Non lasciarti scappare lo sconto incredibile del 35% e acquistalo ora su Amazon. Ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita del prodotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti